Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
amauri886 ha detto:e con enorme piacere che voglio condividere con voi( ma voi chi, c'è solo angel) la gioia della promozione in G2-E !!!
brindiamo :cincin:
amauri886 ha detto:angel il mio sogno è incontrarti in finale di G1-A, chi vince passa in GS :asd:
freeangel74 ha detto:quitter che ti insultano peggio che in g3
amauri886 ha detto:ma in che modo ti insultano?
un ciao a tutti gli appassionati come me di street....leggevo qui dei vari insulti ricevuti....ne ricevo tanti anche io ma non tanto perche vinco ma perche dicono che laggo parecchio... si un rallentamento nel gioco oneline c'è rispetto a quello offline ma a me non sembra poi cosi pesante come dicono...e poi una volta fatta l'abitudine ci convivi bene....stasera provo a beccarti a street il nio nome è sempreinpiega...ciaofreeangel74 ha detto:Di solito se vinci , dopo la partita ti inviano un messaggio con insulti vari , ma a volte ce gente veramente cretina tipo si gioca vinco il primo incontro quasi con perfect si fa il secondo round si disconnette , dopo 30 secondi arriva un mess e ti dice perdente fottuto hai paura! Paura?? ma di che che ti sto pure stracciando!!! boooo
si se uno dei due lagga anche l'altro che ha miglior connessione lagga uguale..puoi dirmi il tuo id di psn cosi che sfido anche te insieme ad angel ... ciao a staseraamauri886 ha detto:non ho mai capito sta cosa del lag, è possibile che se io gioco contro uno che lagga molto, a me il gioco appare rallentato e a lui fluido come sempre?? ma cosi non è come se lui andasse finisse lo scontro prima di me andando piu veloce?
in teoria se uno lagga dovrebbe essere uguale per tutti e due o no?
TEX71 ha detto:ciao angel amauri estinto kassandro ecc ecc ieri notte non ho trovaro nessuno di voi baldi guerrieri a giocare con street ... si e vero avete ragione per l'ora un po tarda io di notte ho la miglior connessione e laggo poco al pomeriggio la mia connessione non e tanto buona ...ciao a tutti...a stanotte ....ps ma poi il torneo si fa o no?
ciao grande purtroppo alle 20 non ci sono ho delle cosette da fare ....sono andato a sbirciare ieri sera i tuoi punti campionato ed ho visto che ne hai parecchi ...però !!!... ciao alla prossimafreeangel74 ha detto:Di guerieri soamo rimasti solo io e amauri kassandro ci ha abbandonato ..io ti ho aggiunto e ho visto l'invito di ieri sera ma non cero.. stasera per le 20 dovrei connettermi un oretta vi aspetto
TEX71 ha detto:ciao grande purtroppo alle 20 non ci sono ho delle cosette da fare ....sono andato a sbirciare ieri sera i tuoi punti campionato ed ho visto che ne hai parecchi ...però !!!... ciao alla prossima