antonio leone
Operatore
la notte e il giornoQualcuno mi anticipa che differenze co saranno nell'ascolto rispetto alle Toy!
Grazie vivamente! !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la notte e il giornoQualcuno mi anticipa che differenze co saranno nell'ascolto rispetto alle Toy!
Grazie vivamente! !
Dato che si sta parlando di sonus faber sono curioso di sentire i vostri pareri riguardo alle liuto vs venere 3.0
La fascia di prezzo dovrebbe essere quella...
Ci sono differenze in termini timbrici? Quali?
Le VENERE 3.0
hanno n. 2 woofer da 180mm in CurvTM, un midrange da 150mm anch’esso in CurvTM e un tweeter a cupola di seta da 29mm..........[CUT]
Scusate se mi intrometto !
Ma se è vero che le Sonus Faber utilizzano componenti Scan Speak quanto di Italiano c'è in questa produzione?
....raga per una serie di circostanze che nn sto qui a descrivervi ieri ho fatto Formia Mestre andata e ritorno tt in un giorno per ritirare le Liuto! !
Che dire...sono un pazzo ma la pazzia è stata ripagata....
Innanzitutto un abbraccio al negoziante che oltre ad essere una persona preparata si è dimostrato una persona molto simpatica e umano....d..........[CUT]
è meglio se mi collego dal pc? *** mi sto collegando dallo smartphone![CUT]