stranezza cm9

ma fà riferimento a carichi da 4 ohm....e se leggi bene..aumenti il tono di un punto e la LINEARITà E' OTTIMA!
Non ti sto criticando io non ho prove ,tu ritieni sia un grande ampli....che dirti.....sarebbe un discorso lungo da fare qualcosa l'ho detta con mie certezze, perchè tutto del passato non può essere oggi competente con la qualità di oggi. Chiaro se erano validi lo erano e non saranno certo da buttare. Ciaoooooo
 
ciao.....cmq hai beccato il sito....leggiti la storia....e leggi chi lo usa al posto di chi....ovvio mi riferisco al v1700 e nn grundig in genere
 
Noi i consigli te li abbiamo dati poi se vuoi rimanere inchiodato con il grundig amen ,che cosa stiamo qui a parlare, cmq non metto in dubbio che a un ascolto a volume basso possa essere anche soddisfacente , ma qui si sta' parlando di farle andare ste cm9 come si deve , e soprattutto in HT devono essere DINAMICHE nell'ascolto e se te le ascoltassi con un finale massiccio ci metto la mano sul fuoco che il grundig lo lanci giu' dalla finestra... Scommettiamo??

Ci risentiamo quando avrai la possibilita' di provare... Pero' devi puntare su qualcosa di abbastanza valido altrimenti rischi di non essere soddisfatto ancora fino in fondo..
 
mica ho detto che rimarrò inchiodato.....anzi appena faccio soldi vado su ampli attuali.....

però prima di criticarlo ascoltatelo.....
 
rifatto prove nel week....
a me le cm9 stanno piacendo un sacco....al punto che il pensiero di rimetterle nella posizone HT.....e cioè una più alta dell'altra....ed una in una nicchia e l'altra senza il muro dietro.....mi sta dispiacendo...al punto che forse forse....le lascio dove sono e uso le 602 in HT e le cm9 solo per il 2ch...cosa che mai avevo pensato prima (separare i 2 impianti).......

Waf non è concorde....vedremo...

Cmq le cm9 sono di una dolcezza e rotondità che mi piace moltissimo...non oso pensare le 804 che suono avranno.....
poi le cm9 senza griglia sono da ammirare....

Mi faccio i complimenti per aver aspettato e non aver preso le cm7....o le 683 (che mi piacciono entrambe...ma preferisco le cm9)
 
Io ad'esempio le ho sempre ascoltate in sale preparate acusticamente con cd incisi alla grande ,così si ascoltano le casse, poi se dopo a casa tua non ti piacciono la colpa non è delle casse ma solo perchè non sono usate come si deve e in casa è così,cmq io mi innamorai delle 804s o aspettato tanto ma alla fine non le ho prese perchè poi il resto della catena costa tanto per farle andare come si deve ,poi in casa non si riesce a farle andare come si deve. Le tue cm9 le ascoltai anche in impianto cinema pilotate da Onkyo 5009 era una meraviglia tutto perciò quelle casse sono meravigliose .
 
Si che van bene ma quando alzi troppo il volume non van bene ,rimangono limitate prova a staccarle e vedrai . Io ora le sto ascoltando staccate e senza i tappi con un signor CD della B&W ottime pure le mie cm8.
 
mbè io non posso alzar troppo.....cmq sempre più soddisfatto!

dagli un pò di vita alle tue cm8......comprati un grundig v1700.....(hihihihi)
 
Lo so, ma tanti ....capiscono tanto. Ora ho volume basso un pò meno di un quarto sono splendide anche con bassi ,non so come tanti dicono non hanno bassi booooooooo,va be che conosco tanti che lasciano il tempo che trovi....ora mi sto gustando bublè it's time che come registrazione non è male,penso sia il suo migliore cd come incisione ...spettacolo.
 
posizionate a circa 30-40 cm dal muro producono un bellissimo basso....
e se le posiziono a 10 cm?
ed a 60?

quando il basso aumenta o diminuisce? più vicino o lontano dalla paretr?
 
certo che il pensiero delle mie cm9 con il tuo ampli....mmmhhhhh....
Pensaci te le fà andare alla grande io continuo sempre ha far prove ste cm8 mi sorprendono, tanto ho esagerato ieri con un brano di A.franklin dove cera un bel basso sono rimasto da come picchiava,...prima -lisa stanfield - cd con incisione stupenda, ho in qualche brano alzato ma non riesco ad'arrivare a metà perchè il volume è esagerato e le casse vanno a meraviglia ,e senza nemmeno distorcere per nulla ,anzi vanno meglio,ogni giorno faccio delle prove e rimango di stucco per come suonano le cm8,e dicono tanti personaggi ,le ho ascoltate non hanno bassi, incredibile... ne hanno eccome ora alzo un pò vediamo......
 
io sto' lumando da tempo le PL200: se poi non suonano meglio delle CM9 le riscarico nel cortile della MA :)
scherzi a parte, ma con quei pochi soldi sono davvero così 'ben suonanti'???
 
Top