maxrenn77
New member
E certo che ci sara' un reboot,volete che Sony si lasci scappare Pider man in 3d??? Mio Dio come stanno precipitando...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non mi pare di aver polemizzato!TaxassiNation ha detto:Senza polemica, eh?![]()
Si ma cosa pretendi? 100 film all'anno e 100 idee nuove. Comunque non è che la trama di avatar sia così innovativared dragon ha detto:idee che hanno solo grandi registi e pochi altri ormai.
red dragon ha detto:cameron ha dimostrato [...] che e' ancora possibile con l'imminente uscita di AVATAR avere nuove idee da portare sul grande schermo. idee che hanno solo grandi registi e pochi altri ormai.
Vorrei farti notare che anche "La Cosa" è un remake di un film del '51 intitolato "La cosa venuta da un altro mondo"maxrenn77 ha detto:dovrebbe esserci una sorta di protezione per certi capolavori,come per i beni culturali,che ne impedisca remake e schifezze varie...ma purtroppo non e' cosi',e giu tutti speculare senza mai proporre uno straccio di idea nuova se non tecnologica. E invece io le idee nuove le vorrei in fase di sceneggiatura,osando come i grandi maestri come Carpenter o Lynch hanno sempre fatto.
La cosa è già un remake.GIANGI67 ha detto:Ma veramente un remake di 1997 e La cosa?
Mah, io tutta questa novità in AVATAR non la prevedo... però posso sbagliarmi, quindi staremo a vedere...red dragon ha detto:e' ancora possibile con l'imminente uscita di AVATAR avere nuove idee da portare sul grande schermo.