Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi pare di aver polemizzato!TaxassiNation ha detto:Senza polemica, eh?![]()
Si ma cosa pretendi? 100 film all'anno e 100 idee nuove. Comunque non è che la trama di avatar sia così innovativared dragon ha detto:idee che hanno solo grandi registi e pochi altri ormai.
red dragon ha detto:cameron ha dimostrato [...] che e' ancora possibile con l'imminente uscita di AVATAR avere nuove idee da portare sul grande schermo. idee che hanno solo grandi registi e pochi altri ormai.
Vorrei farti notare che anche "La Cosa" è un remake di un film del '51 intitolato "La cosa venuta da un altro mondo"maxrenn77 ha detto:dovrebbe esserci una sorta di protezione per certi capolavori,come per i beni culturali,che ne impedisca remake e schifezze varie...ma purtroppo non e' cosi',e giu tutti speculare senza mai proporre uno straccio di idea nuova se non tecnologica. E invece io le idee nuove le vorrei in fase di sceneggiatura,osando come i grandi maestri come Carpenter o Lynch hanno sempre fatto.
La cosa è già un remake.GIANGI67 ha detto:Ma veramente un remake di 1997 e La cosa?
Mah, io tutta questa novità in AVATAR non la prevedo... però posso sbagliarmi, quindi staremo a vedere...red dragon ha detto:e' ancora possibile con l'imminente uscita di AVATAR avere nuove idee da portare sul grande schermo.