Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lotus 4.0 ha detto:Può darsi,io ho 40anni e i 18k hz li sento tutti...![]()
![]()
querelle61 ha detto:ma prima di soprassedere all'acquisto pensa acnhe eventualmente all'equalizzatore
rider4ever ha detto:In particolare, ho sentito parere lusinghieri soprattutto sui piccolini basati sulle EL-84, come lo Yarland FV-34C III, o il più ricercato AVR A84-P
limo ha detto:..però chiederei ad altri possessori di klipsch se anche loro hanno mai provato questa sensazione (stile confuso e felice...)..
amrvf ha detto:Se fai passare il segnale stereo dal sintoAV prima di andare nel valvolare è finita...
Locutus2k ha detto:Per "ammorbidirle", come dici te, niente di meglio di un McIntosh, ma ovviamente stiamo parlando di pezzi e prezzi impegnativi. Però, se li provi insieme .. è come la droga, non puoi + farne a meno![]()
Giova3419 ha detto:Ma scusa, ma allora prenditi una Klipschona con le palle..
No, per lui è l'entry level, mentre le Heresy sono la fascia medialimo ha detto:Giova io pensavo che la RF7 fosse una Klipschona con le palle...![]()
il mio sintoampli è dentro un mobile e quindi è praticamente impossibile spostare i cavi..rider4ever ha detto:Ma hai già scartato l'idea di spostare le banane da valvolare a sinto-AV quando passi da ascolto stereo a visione film?
limo ha detto:..ma tra i McIntosh meglio valvolare o stato solido per le klipsch?