• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

star wars trilogy

...scusate,

ma sono proprio io il solo e unico co*****ne...
Ieri mattina sono stato, per la verità senza nemmeno troppa fretta da MW (sono di Padova) e ho trovato il cofanetto senza problemi (ne ressa, ne spintoni, ne problemi di quantità dal momento che ce ne saranno stati circa 200...) ne raccolgo uno senza pensarci ne senza verificare il prezzo (tanto sarà più o meno imposto, mi dico...) poi faccio un giro all'interno del negozio senza prendere null'altro, vado alle casse ed esco dopo aver pagato con il pos...
...al momento non ci avevo fatto più di tanto caso, ma poi con calma e rileggendo i vari post ho realizzato:
54,90€ pari a poco più di 106.000 delle vecchie lire!!!!!!
vabbè, sono 4 dvd, quindi poco meno di 14€ all'uno, extra compresi, anche se per un accanito fan della saga non si poteva aspettare oltre (27 anni!!!) ma se dovessi tornare indietro forse aspetterei come ha deciso di fare più di qualcuno di voi...
...comunque, se puo essere utile, a buon intenditore!!!
byez

Re: ...scusate,

frcantat ha scritto:
ma sono proprio io il solo e unico co*****ne...

Non credere... Considera che io che sono "furbo" l'ho prenotato su internet alla stupenda cifra di 45,99 €: ebbene ieri me lo hanno spedito, mi arriverà credo tra 2-3 giorni e lo sfigatissimo rivenditore qui di Terni lo vende a 44,99 e ne ha una montagna...
ciao

Lo sapevo......
mi ero promesso di aspettare prima di prenderlo...ma poi mi son trovato "per sbaglio" alla comet...e non ho resistito:D :D doveva essere mio!;)

nordata ha scritto:
D'accordo con quanto scritto da Fingolfin.

La confezione poteva essere un po' meglio.

Ciao

Ciao..

...e senno' come fanno a fare la versione IPERMEGASUPER COLLETCTOR'S EDITION ???? :D :D :D :D :D

PS: ebbene l'ho preso anch'io, ma ancora lo devo vedere, ma confermo che il "PACKAGING" e' veramente non all'altezza di un titolo cosi tanto atteso, e da qui si accettano scommesse su quando uscira un megacofanetto ipergalattico! Magari con la traccia DTS mancante in questo... siamo alle solite! :cool:

ciao

gian de bit ha scritto:
Ciao..

...e senno' come fanno a fare la versione IPERMEGASUPER COLLETCTOR'S EDITION ???? :D :D :D :D :D

PS: ebbene l'ho preso anch'io, ma ancora lo devo vedere, ma confermo che il "PACKAGING" e' veramente non all'altezza di un titolo cosi tanto atteso, e da qui si accettano scommesse su quando uscira un megacofanetto ipergalattico! Magari con la traccia DTS mancante in questo... siamo alle solite! :cool:

ciao

io bado soprattutto alla sostanza, per cui il packaging non lo tengo molto in considerazione; per la traccia DTS possono farne una anche ad 1MB, che intanto se si parte da na ciofeca al massimo si ottiene na ciofeca di DTS:D

non so, LUCASART mi è sembrata sino ad ora corretta, nel senso che a parte Epi I e II in versione normale, non mi sembra abbia fatto uscire altre marketingate.

Argh... ieri sera carrefeur finiti (ben 12 copie ne avevano!!!! ma sono stupidi o mangiano pietre???) Block Buster ben 10 copie di cui 8 prenotate, pure li finiti... Trony non l'ha neanche ordinato... ma dove gaz sono venuto a vivere????

Disperato ieri sera chiamo un mio amico che ha il fratello che lavora da MW... e lo imploro di mettermene una da parte ipotizzando che spariscano in 3 ore. Lui prontamente lo fa!!

Questa mattina scendo a To, vado al MW trovo il mio amico, la tira fuori dall'armadietto e me la da dicendomi: noi ne abbiamo un migliaio a magazzino... anche se ne vendiamo 100 al giorno un po qui ci sono. Felice prendo e pago... sorpresone mi ha pure fatto lo sconto
:D :D :D

Questa sera mi sparo l'episodio IV a manetta
Domani mi bevo un litro di caffe' e mi sparo il V
e sabato il mitico VI!!!!(per questo come per il IV non serve il caffe' chi ha orecchie per intendere intenda...)

ciao

Raffaele

acris ha scritto:
Argh... ieri sera carrefeur finiti (ben 12 copie ne avevano!!!! ma sono stupidi o mangiano pietre???) Block Buster ben 10 copie di cui 8 prenotate, pure li finiti... Trony non l'ha neanche ordinato... ma dove gaz sono venuto a vivere????

Disperato ieri sera chiamo un mio amico che ha il fratello che lavora da MW... e lo imploro di mettermene una da parte ipotizzando che spariscano in 3 ore. Lui prontamente lo fa!!

Questa mattina scendo a To, vado al MW trovo il mio amico, la tira fuori dall'armadietto e me la da dicendomi: noi ne abbiamo un migliaio a magazzino... anche se ne vendiamo 100 al giorno un po qui ci sono. Felice prendo e pago... sorpresone mi ha pure fatto lo sconto

e sabato il mitico VI!!!!(per questo come per il IV non serve il caffe' chi ha orecchie per intendere intenda...)

ciao

Raffaele

sarà un caso che dal IV sono passato direttamente al VI???:D ;)

gian de bit ha scritto:
Ciao..

ciao

ahh la IPERMEGASUPER COLLETCTOR'S quella in hdtv che uscirà nel 2008??
godiamoci questo per ora:D

acris ha scritto:

ciao

Raffaele

due domande:
1) se non sono indiscreto, quanto gli hai dato, senza sconto, perchè mi viene da pensare, come già più volte verificato che ogni MW fa quel c***o che vuole sia per i prezzi che per le politiche di vendita;
2) spiegate anche ai comuni mortali perchè serve il caffè pei il V episodio?
bye
Francesco

Dunque

49.90 il prezzo al pubblico (come al cerrefeur) 45.90 quello che l'ho pagato io...

Io volevo un dvd player ad un MW ma era finito ad un prezzo, sono andato all'altro di Torino altro prezzo piu alto.. glie l'ho fatto notare, si sono telefonati
e me l'hanno dato al prezzo piu basso...

fanno un po quello che vogliono mi sa... il prezzo che hai pagato te mi sa che è quello di listino...

Per i mortali e non la cosa è molto banale....

IL V EPISODIO è UNA PALLA MEGAGALATTICA...

ma sta in mezzo e bisogna vederlo per forza...

ciao

Raffaele

visione

contentissimo di avere aperto questa discussione riguardante S:W:
dopo aver letto i vostri post mi vado a sparare subito episodio IV.
a dimenticavo pagato 42,00 pari pari.:eek:

bene,
grazie per le info anche sulla "palla noiosa" del V ep (sinceramente non ricordo, o forse sono così malato da farmi piacere pure quello)...
quanto al prezzo del cofanetto proporrei un sondaggio per verificare se c'è qualcuno che lo ha pagato più del sottoscritto c********e di cui sopra!!!:rolleyes: :rolleyes: :( :( :mad: :mad:

frcantat ha scritto:
bene,
grazie per le info anche sulla "palla noiosa" del V ep (sinceramente non ricordo, o forse sono così malato da farmi piacere pure quello)...
quanto al prezzo del cofanetto proporrei un sondaggio per verificare se c'è qualcuno che lo ha pagato più del sottoscritto c********e di cui sopra!!!:rolleyes: :rolleyes: :( :( :mad: :mad:

io 48.50

voi vecchiardi che vi siete visti il primo episodio al cinema, avreste mai immaginato un 2004 così? guerre, mezzi ancora a petrolio e ignoranza? o immaginavate di recarvi al lavoro con un veicolo a propulsione magnetica?

Dopodomani vado a prendere il cofanetto per far vedere la favola a mia figlia e a mia moglie ( così poi gli sparo balle spaziali :p )

Io l'avevo visto al cinema e non mi aveva colpito, anche perchè avevo cominciato con UFO ( ve lo ricordate Striker ) e mi appassionava di più.

Spero di non ricordarmelo tutto così evito di imbufalirmi quando vedrò le modifiche alla trama o alle scene.

Lanzo, io mi aspettavo un mondo un pò più bello, le guerre c'erano e la fiat non faceva presupporre macchine alla pronipoti, e SKY non era all'orizzonte.

ciao
Andra

acris ha scritto:

ciao

Raffaele

no, no, scusa ma la battaglia sul pianeta ghiacciato di Hoth è fra le scene più entusiasmanti di tutta la trilogia !

E la marcia degli AT-AT che avanzano lentamente sulla neve sparando con i cannoncini-zanna è qualcosa di unico !

Ricordo ancora l'emozione della prima volta che li ho visti: tenete presente che il massimo della fantascienza fino a quel momento erano UFO e SPAZIO 1999, oppure quella serie con pupazzi tipo marionette di cui non ricordo il nome, e me ne scuso perchè li adoravo (non ne hanno fatto una riedizione recentemente?).
Tutte serie di cui andavo matto, ma distanti anni luce dal "realismo" di SW.

Secondo me TUTTA la trilogia merita un monumento, e guai a chi ne dice male.
Augh, ho parlato.

MauMau se ne intende

BLASFEMI !

SW é un crescendo di emozioni!

facciamo un sondaggio, cosa scegliereste fra l'anello del potere e la spada laser (+ 3 mesi di lezioni da yoda)?

lanzo ha scritto:
MauMau se ne intende

BLASFEMI !

SW é un crescendo di emozioni!

facciamo un sondaggio, cosa scegliereste fra l'anello del potere e la spada laser (+ 3 mesi di lezioni da yoda)?

Io voglio il Millenium Falcon.:D

ciao:)
Pacchio

MauMau ha scritto:
no, no, scusa ma la battaglia sul pianeta ghiacciato di Hoth è fra le scene più entusiasmanti di tutta la trilogia !

E la marcia degli AT-AT che avanzano lentamente sulla neve sparando con i cannoncini-zanna è qualcosa di unico !

Ricordo ancora l'emozione della prima volta che li ho visti: tenete presente che il massimo della fantascienza fino a quel momento erano UFO e SPAZIO 1999,

D'accordo per la battaglia su Hoth, il resto del film è effettivamente un po' più moscio degli altri 2.

Per quanto riguarda l'altra tua affermazione non sono d'accordo, forse molti di voi non l'avranno visto al cinema, ma in TV è stato dato e forse era uscito in VHS, ma non ricordi "Il Pianeta Proibito" ?

Trama, effetti quanto di più validi per i tempi ne fanno uno dei capisaldi della fs cinematografica, ricordate Robby ?

Ciao