pacchio
New member
nordata ha scritto:
ma non ricordi "Il Pianeta Proibito" ?
Gran film, Shakespeare è sempre una sicurezza.
Ciao
Pacchio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha scritto:
ma non ricordi "Il Pianeta Proibito" ?
Thunderbirdsoppure quella serie con pupazzi tipo marionette di cui non ricordo il nome, e me ne scuso perchè li adoravo (non ne hanno fatto una riedizione recentemente?).
nordata ha scritto:
D'accordo per la battaglia su Hoth, il resto del film è effettivamente un po' più moscio degli altri 2.
Per quanto riguarda l'altra tua affermazione non sono d'accordo, forse molti di voi non l'avranno visto al cinema, ma in TV è stato dato e forse era uscito in VHS, ma non ricordi "Il Pianeta Proibito" ?
Trama, effetti quanto di più validi per i tempi ne fanno uno dei capisaldi della fs cinematografica, ricordate Robby ?
Ciao
nordata ha scritto:
Per quanto riguarda l'altra tua affermazione non sono d'accordo, forse molti di voi non l'avranno visto al cinema, ma in TV è stato dato e forse era uscito in VHS, ma non ricordi "Il Pianeta Proibito" ?
Trama, effetti quanto di più validi per i tempi ne fanno uno dei capisaldi della fs cinematografica, ricordate Robby ?
Ciao
Mitico Comandante Striker!!!andra ha scritto:
Io l'avevo visto al cinema e non mi aveva colpito, anche perchè avevo cominciato con UFO ( ve lo ricordate Striker ) e mi appassionava di più.
ciao
Andra
MauMau ha scritto:
...oppure quella serie con pupazzi tipo marionette di cui non ricordo il nome, e me ne scuso perchè li adoravo (non ne hanno fatto una riedizione recentemente?).
...
MauMau ha scritto:
no, no, scusa ma la battaglia sul pianeta ghiacciato di Hoth è fra le scene più entusiasmanti di tutta la trilogia !
E la marcia degli AT-AT che avanzano lentamente sulla neve sparando con i cannoncini-zanna è qualcosa di unico !
Ricordo ancora l'emozione della prima volta che li ho visti: tenete presente che il massimo della fantascienza fino a quel momento erano UFO e SPAZIO 1999, oppure quella serie con pupazzi tipo marionette di cui non ricordo il nome, e me ne scuso perchè li adoravo (non ne hanno fatto una riedizione recentemente?).
Tutte serie di cui andavo matto, ma distanti anni luce dal "realismo" di SW.
Secondo me TUTTA la trilogia merita un monumento, e guai a chi ne dice male.
Augh, ho parlato.
pacchio ha scritto:
Io voglio il Millenium Falcon.![]()
ciao![]()
Pacchio
frcantat ha scritto:
Mitico Comandante Striker!!!
...e le "violette" di base luna???