Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cosmopavone ha scritto:
Oggi sono andato da BB e il commesso mi ha confermato che oggi gli sono gia' arrivati i cofanetti.
Lo ho pregato e strapregato di darmene uno ma e' stato inamovibile, pena il posto (e qui chiaramente ho smesso di insistere).
Il brutto e' che si e' bullato del fatto che lui invece stasera se ne poteva portare uno a casa....![]()
![]()
Cosmopavone ha scritto:
Oggi sono andato da BB e il commesso mi ha confermato che oggi gli sono gia' arrivati i cofanetti.
Lo ho pregato e strapregato di darmene uno ma e' stato inamovibile, pena il posto (e qui chiaramente ho smesso di insistere).
Il brutto e' che si e' bullato del fatto che lui invece stasera se ne poteva portare uno a casa....![]()
![]()
alex_co_99 ha scritto:
NON NE POSSO PIU'....
...E SIAMO SOLO AL 15
![]()
![]()
![]()
Alex
gian de bit ha scritto:
Ciao...
..ma i cofanetti a detta del tipo li hai visti fisicamente, o solo per detta del "bravone"?![]()
Secondo me ti ha detto una "balla spaziale"..cosi' tanto per atteggiarsi
![]()
ciao
Ah meno male che ci ho il Synudine!!lanzo ha scritto:
si ma se lo guarda col mivar, non conta!
![]()