• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Stanno cominciando i primi caldi

maurocip ha scritto:
quindi sei per due terzi donna!!!!
Insomma io ti facevo un allupatone ed invece sei un ... finisce sempre con .....one!!!! :D
:D
Nooo Ti Sbagli !!
Sono la parte piu' recondita e desiderata dalle altre due e viceversa ! :cool:

Highlander ha scritto:
Nooo Ti Sbagli !!

si, ma la tua foto così incravattato non mi piace, fa molto grave look! :D

cambia, cambia, cambia ;)

stazzatleta ha scritto:
si, ma la tua foto così incravattato non mi piace, fa molto grave look! :D

cambia, cambia, cambia ;)
Azz. Ma sai che sono tutte cosi' !!

Chi mi conosce e mi ha incontrato lo sa.

Io sto sempre in cravatta :p

Ergo... e' l'immagine piu' reale e veritiera di me :o

A parte le altre 2 che rimarranno solo un sogno :rolleyes:

erick81 ha scritto:
Quì da noi, come ben saprai, c'è stata una bella rinfrescata, speriamo che si estenda al resto d'Italia! :D:p

Mi autoquoto, visto che non avevo afferrato il senso del 3ad (pensavo alle litigate sui forum):

speriamo che il caldo continui ad aumentare!!:cool: :cool:

erick81 ha scritto:
Mi autoquoto, visto che non avevo afferrato il senso del 3ad (pensavo alle litigate sui forum):

speriamo che il caldo continui ad aumentare!!:cool: :cool:

Piu' o meno il senso era quello ...

Tipico utente del forum in questo periodo

shoot1.jpg

Pensieri estivi

shoot2.jpg

ciuchino ha scritto:
Piu' o meno il senso era quello ...

In alcuni forum fa sempre caldo allora (HWUF), non bisogna attendere l'estate per vedere flame continui!

Dilla tutta (come da tuo post su Epiguren), l'immagine sotto è HD, mentre quella sopra è SD...:eek: :p

erick81 ha scritto:
In alcuni forum fa sempre caldo allora (HWUF), non bisogna attendere l'estate per vedere flame continui!

Dilla tutta (come da tuo post su Epiguren), l'immagine sotto è HD, mentre quella sopra è SD...:eek: :p

Mi dispiace ma ricordi male.
E' la stessa identica immagine , la prima con HTPC e la seconda con uno scaler ;)

ciuchino ha scritto:
Mi dispiace ma ricordi male.
E' la stessa identica immagine , la prima con HTPC e la seconda con uno scaler ;)

Azz, ho riletto adesso il tuo post su Epiguren, l'immagine sotto è ottenuta con uno scaler XXX in S-Video:eek:

Quella in SDI non ce l'hai?!?:p

Highlander ha scritto:
BECCATO !

SI ! A ROMA PIOVE !!!
A Tal proposito postero' qualcosa che simoli maggiormente l'apertura dell'ombrello !
e renda omaggio alla Tua terra, produttrice di ottimi frutti baciati dal sole !!

2003missitaliafrancescachillem.jpg

Ffffffffffffffffff !! CHE CALDO !!!!

P.S. PSYCHO .... e' dei dintorni del Messinese .... Se la becchi o trovi una sosia ... Fammi un fischio !

Per la precisione, è di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), la cittadina di Emilio Fede :eek: :p , ma ti garantisco che "dalle mie parti" c'è molto di meglio ;) .

P.S.: complimenti per il nuovo avatar :D !

Highlander ha scritto:
Nooo Ti Sbagli !!

Ah Ah Ah ...comunque confermo che Roberto l'ho sempre visto in giacca e cravatta.
Mo quasi quasi mi cambio foto anch'io;)
Proprio qualche giorno fa il mio mitico mototrabbiccolo mi ha lasciato a piedi per Ciampino dato che ho forato il pneumatico posteriore e non meritra più l'avatar:D

:D :D

MA SIiiiiiiiiiiiiii !! Cambiamo TUTTO ! Avatar, Vita , DONNA ! :eek:
Una Sterzata Primaverile, in attesa della Calda, calda Estate !

P.S. Cmq come vedete sono di nuovo "statico" e solo, le 2 pulzelle le ho lascite andare verso altri lidi :p

Re: A proposito di avatar...

Psychorunner ha scritto:
...anche l'amico Stazzatleta l'ha cambiato :eek: ...
Ma è pure questo un effetto delle prime calure? :p

...no, solo voglia di un po' di rinnovamento, qui piove a dirotto da due giorni :mad: :mad:

Re: Re: A proposito di avatar...

stazzatleta ha scritto:
...no, solo voglia di un po' di rinnovamento, qui piove a dirotto da due giorni :mad: :mad:

Non dirlo :eek: ... se lo legge Mr. High :D corri il rischio di ritrovartelo dietro la porta...