• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Stanno cominciando i primi caldi

Ribattezzato il nostro Gran Cerimoniere...
all'asciutto è quel galantuomo in giacca e cravatta tanto english... ma alle prime goccioline... eccolo trasformarsi in
Mr. HIGH !!! :eek: :eek: :D

P.S.: sulle qualità di questo alter ego del nostro insigne Forumiano, si discuterà di certo più avanti :p ...

Psychorunner ha scritto:
Ribattezzato il nostro Gran Cerimoniere...
all'asciutto è quel galantuomo in giacca e cravatta tanto english... ma alle prime goccioline... eccolo trasformarsi in
Mr. HIGH !!! :eek: :eek: :D

P.S.: sulle qualità di questo alter ego del nostro insigne Forumiano, si discuterà di certo più avanti :p ...

ROTFL!!!!

Dr.Roberto e Mr.High :D

io fatico a girare sui forum

ho voglia di uscire, soprattutto dopo l'ambiguo 2 di picche appena ricevuto, in casa mi prende male

mi piacerebbe andare a trovare psychorunner per verificare quanto afferma riguardo la fauna :)

solo che qua adesso è tornato il freddo

i primi giorni di caldo ho iniziato a notare parecchia fauna mezza spoglia

con la panda, il braccio fuori e il subwoofer a palla a momenti mi si gettano in auto, devo scrollarmele da dosso altrimenti non lavoro più :)

dopo 11 anni così non riuscirei più a fare un lavoro chiuso in ufficio

nemo30 ha scritto:
Ragazzi....

..se voi poteste vedere in questo momento.....

...quello che vedo io!!!

Una cosa tipo questa:

500x500_vincittrice.jpg

gian de bit ha scritto:
Strano, perche' per VOI in questo caso dovrebbe portare "freddo" ...... moooolto "freddo" :D :D

....28 e' la temperatura per NOI! :p

Tra un po' torneremo ad avere caldo anche noi, visto che saremo a +5 in un'altra classifica!:D