nemo30
New member
maurocip ha scritto:
quindi sei per due terzi donna!!!!
Insomma io ti facevo un allupatone ed invece sei un ... finisce sempre con .....one!!!!![]()
Ah, ah, ah...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha scritto:
Insomma io ti facevo un allupatone ed invece sei un ... finisce sempre con .....one!!!!![]()
maurocip ha scritto:
Highlander ha scritto:
![]()
Nooo Ti Sbagli !!
Sono la parte piu' recondita e desiderata dalle altre due e viceversa !
![]()
Azz. Ma sai che sono tutte cosi' !!stazzatleta ha scritto:
si, ma la tua foto così incravattato non mi piace, fa molto grave look!![]()
cambia, cambia, cambia![]()
stazzatleta ha scritto:
si, ma un sorrisino ??![]()
erick81 ha scritto:
Quì da noi, come ben saprai, c'è stata una bella rinfrescata, speriamo che si estenda al resto d'Italia!![]()
erick81 ha scritto:
Mi autoquoto, visto che non avevo afferrato il senso del 3ad (pensavo alle litigate sui forum):
speriamo che il caldo continui ad aumentare!!![]()
![]()
ciuchino ha scritto:
Piu' o meno il senso era quello ...
erick81 ha scritto:
In alcuni forum fa sempre caldo allora (HWUF), non bisogna attendere l'estate per vedere flame continui!
Dilla tutta (come da tuo post su Epiguren), l'immagine sotto è HD, mentre quella sopra è SD...![]()
![]()
ciuchino ha scritto:
Mi dispiace ma ricordi male.
E' la stessa identica immagine , la prima con HTPC e la seconda con uno scaler![]()
erick81 ha scritto:
Quella in SDI non ce l'hai?!?![]()
Highlander ha scritto:
BECCATO !
SI ! A ROMA PIOVE !!!
A Tal proposito postero' qualcosa che simoli maggiormente l'apertura dell'ombrello !
e renda omaggio alla Tua terra, produttrice di ottimi frutti baciati dal sole !!
![]()
Ffffffffffffffffff !! CHE CALDO !!!!
P.S. PSYCHO .... e' dei dintorni del Messinese .... Se la becchi o trovi una sosia ... Fammi un fischio !
Highlander ha scritto:
![]()
Nooo Ti Sbagli !!
Sono la parte piu' recondita e desiderata dalle altre due e viceversa !
![]()
Highlander ha scritto:
...Cmq come vedete sono di nuovo "statico" e solo, le 2 pulzelle le ho lascite andare verso altri lidi...
Psychorunner ha scritto:
...anche l'amico Stazzatleta l'ha cambiato...
Ma è pure questo un effetto delle prime calure?![]()
stazzatleta ha scritto:
...no, solo voglia di un po' di rinnovamento, qui piove a dirotto da due giorni![]()
![]()