stanco di 9 telecomandi....quale il migliore per gestirli tutti?

xtale ha detto:
Il 900 viene venduto anche in bundle con li dispositivo di controllo della PS3 (Logitech Harmony Adapter for PLAYSTATION3) che è in pratica un ricevitore ad infrarossi che tramuta i comandi in BT per la play (lo si trova anche come prodotto a parte).

Arrivato ieri...prime impressioni buone, ma non troppe!!

Nn riesco a configurare il TLC con la ps3.

Accendo l'adapter (estensore) con il pulsante sotto la base (a tv e ps3 accesa) e la play3 mi riconosce l'accessorio (lo imposta come 7)

Quando da telecomando faccio rileva estensore IR...non c'è modo da raflo rilevare (nemmeno se si è a 10 cm) :mad:

C'è qualcosa che mi sono perso?

Per il resto ho notato che il tasto rosso (per il decoder) non fà quello che in originale deve fare!

Altra cosa ho scoperto che con il TLC posso accendere lo split hdmi - lindy 4x2 matrix (ma comandarlo solamente una volta che è accesso)
Quindi prima devo accenderlo con il suo telecomando e poi posso gestirlo con l'harmony....questa cosa mi fà girare un pò i maroni:rolleyes: in quanto delude la funzione propria del TLC in quanto non mi sostituisce interamente quello della lindy :(

xtale
christians
o chi altro non ha avuto problemi.....

Help me

Luzni ha detto:
Per il resto ho notato che il tasto rosso (per il decoder) non fà quello che in originale deve fare!

Cosa dovrebbe fare?

Luzni ha detto:
Quindi prima devo accenderlo con il suo telecomando e poi posso gestirlo con l'harmony...

Hai provato a fargli acquisire il tasto originale e riprogrammare l'attività? Secondariamente, contatta l'assistenza: questo genere di problemi sono in grado di risolverli abbastanza bene.

Mi inserisco per segnalare che volendo il touch screen si può prendere in considerazione il nuovo logitech harmony link, che permette di usare i prodotti apple e/o android...

christians ha detto:
Cosa dovrebbe fare?
Per questo problema, mi hanno consiglitato ci copiare la funzione tasto rosso (devo solo capire come si fa)
christians ha detto:
Secondariamente, contatta l'assistenza: questo genere di problemi sono in grado di risolverli abbastanza bene.
Esatto, infatti questa mattina li ho contattati e dovrebbero aver risolto (sul database questo problema, inserendo il pulsante di accensione)

Ora stasera mi rimane da provare l'adapter per la PS3 se riesco a farlo funzionare