christians
Member
xtale ha detto:Un vantaggio? Costa meno.
Un altro: a livello di consumo non è una sanguisuga e la batteria dura parecchio di più.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
xtale ha detto:Un vantaggio? Costa meno.
xtale ha detto:Il 900 viene venduto anche in bundle con li dispositivo di controllo della PS3 (Logitech Harmony Adapter for PLAYSTATION3) che è in pratica un ricevitore ad infrarossi che tramuta i comandi in BT per la play (lo si trova anche come prodotto a parte).
Luzni ha detto:Per il resto ho notato che il tasto rosso (per il decoder) non fà quello che in originale deve fare!
Luzni ha detto:Quindi prima devo accenderlo con il suo telecomando e poi posso gestirlo con l'harmony...
Per questo problema, mi hanno consiglitato ci copiare la funzione tasto rosso (devo solo capire come si fa)christians ha detto:Cosa dovrebbe fare?
Esatto, infatti questa mattina li ho contattati e dovrebbero aver risolto (sul database questo problema, inserendo il pulsante di accensione)christians ha detto:Secondariamente, contatta l'assistenza: questo genere di problemi sono in grado di risolverli abbastanza bene.