stanco di 9 telecomandi....quale il migliore per gestirli tutti?

e del 1000 che mi dite?

mi piace di più il 1000/1100 però immagino che ogni volta che guardo il vpr....

e regolo il volume....

il display da 9" sia un faro.....

che dite? meglio il ONE o il 1000/1100

io ho un eccellente, seppur vecchio (ma vah!), 525... dopo almeno un paio di anni mi trovo cosi' bene che, appena e' stato possibile/diponibile, mi sono comprato un 555 usato nel mercatino, per circa 50 euro, da tenere come "ruota di scorta"... se ne trovi uno in buone condizioni la serie vecchia e' favolosa (IMHO la plastica e' migliore) e gestisce, anche questa serie, fino a 15 apparecchi ;)

Il 1000 fà più "scena" :D Il mio lo trovi nelle foto della mia saletta, lo schermo dopo pochi secondi si spegne per accendersi solo al tocco o se prendi il telecomando. Se invece utilizzi solo i tasti "veri" si accende una luce blu appena percettibile attorno ai tasti.

Certo il responso tattile dell'ONE è un'altra cosa dato che è fatto prevalentemente di tasti reali, al contrario del 1000 che è quasi tutto touch.

hoieri pomer ho acquistato un Harmony 1000 però temo di rivenderlo subito perchè ieri sera ho configurato il mio galaxy come telecomando per alcuni apparecchi ed a dire il vero con il touch non mi ci trovo molto....

vabbè intanto lo provo ma credo di scambiarlo in favore di uno con i tasti....vedi il one o il 900

9 telecomandi

Il mio tv per essere acceso o spento necessita di una pressione del tasto un po' più prolungata del semplice (chiamiamolo) click. Questi telecomandi universali permettono questa funzione?
Grazie

xtale ha detto:
Non averli sempre a portata di dita costringe spesso a spostarsi nel menù lcd e secondo me non è proprio il massimo della comodità
Si anche secondo me sono molto utili.

ps quindi con il 900 posso controllare tranquillamente una ps3, mentre con l'0ne no...giusto?

però ho visto che il 900 non ha i controlli retroilluminati. Nel buio come ti ci trovi?

pps...io dovrei controllare anche uno switch lindy 4X2 che ha un telecomandino piccolo piccolo....posso sostituire anche quello col 900 ?

Grazie 1000

@ Luzni

La PS3 per essere comandata da Harmony, necessita comunque di un accessorio di Logitech o di terze parti (Schmartz, ad esempio).

L'Harmony 900 ha i controlli illuminati e i pulsanti rosse/verde/giallo/blu (questi ultimi l'One non li ha e non ho mai capito il motivo).

Quanto allo switch, nella discussione ufficiale c'è un link in cui poter verificare il database Logitech per vedere se un particolare dispositivo è presente oppure o no. La probabilità che sia presente è elevata, ma comunque puoi sempre utilizzare la funzione di apprendimento.

Premesso che il 900 HA i pulsanti retroilluminati, non occorrono dispositivi di terze parti per la play. Il 900 viene venduto anche in bundle con li dispositivo di controllo della PS3 (Logitech Harmony Adapter for PLAYSTATION3) che è in pratica un ricevitore ad infrarossi che tramuta i comandi in BT per la play (lo si trova anche come prodotto a parte).
Tra l'altro in questi giorni, il bundle, è anche in offerta sullo store Logitech:
http://www.logitech.com/it-it/special-offers/bundles/devices/7051

@ xtale

Ho appena notato che sul sito Logitech vendono il 900 a 299 euro e il 900+adattatore PS3 a 219 euro. Ma... si sono fumati della roba buona ultimamente?

Differenza tra il 900 e il 700 sono solo il numero di dispositivi che possono gestire?

15 il 900
8 il 700

Ho preso il bundle (900) però mi dice che il 900 è esaurito....:(

Svantaggi del 700 rispetto al 900:
- controlla solo fino a 6 dispositivi (pochi per una catena HT);
- non ha la parte di controllo in Radio Frequenza (per gestire il ripetitore di IR in dotazione quando necessario comandare dispositivi non a vista);
- non ha il display touch screen (il display evidenzia solo le funzioni dei tasti fisici posti nel suo contorno);
- ha un'estetica vecchiotta;
- non ha la comodissima base di ricarica.

Un vantaggio? Costa meno.

Questo è quello che ho rilavato dal confronto.

grazie xtale sempre puntuale e preciso.

però leggo sul sito le caratteristiche sono:

Se impostato su MyHarmony.com, supporta fino a 8 dispositivi.

sul sito c'è in offerta il bundle anche del 700

Il prezzo mi sembra molto buono.

Secondo te ho fatto comunque bene a prendere il 900