Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bene, perché non ho mai posseduto nulla del genere, non so quanto servirà, e quanto e con quali modalità tenerlo acceso per non mandare in malora le batterie.
No, si tratta di un operatore del settore che installa questo tipo di congegni in varie aziende. Tuttavia, lui o l’azienda per cui lavora si rifornisce presso la online-ups.it, per cui ha sicuramente a che fare anche con i tecnici di quest’ultima. Mi ha detto di avere aperto e controllato questo tipo di dispositivi scoprendo che si tratta di macchine uguali ai costosi rigeneratori di corrente come PS Audio, ProPower e via dicendo, ma con in più le batterie. Il costo è di un terzo rispetto ai corrispondenti prodotti audiofili; se poi ti rivolgi al mercato dell’usato alle volte riesci ad acquistarne uno a prezzi ridicoli per quanto bassi, come è successo a me. (Adesso però aspetto che arrivi.)Se hai parlato con l'operatore sul sito ufficiale, gli credo sulla parola...
Cioè tu dici di separare non in base al tipo di segnale (analogico o digitale) ma al tipo di alimentazione. Da ignorante non capisco il perché, in ogni caso il PC è al momento la mia unica sorgente ed è anche l’unico apparecchio con il tipo di alimentazione “switch” (credo). A proposito ho letto di appassionati che cambiano proprio il tipo di alimentatore al PC proprio con uno lineare. In questi casi, secondo la tua impostazione, presumo non serva separare le linee, dico male?...farne una solo per l'audio o magari due, dividendo gli alimentatori switching dai tradizionali...
Confesso che, da questo punto di vista, mi sto concentrando sulle sciocchezze: accennavo prima al mio nuovo finale; adesso è il turno del gruppo di continuità, e intanto l’acustica dell’ambiente è lì che aspetta un trattamento serio. Rimedierò....Ti dico, il mio vero intervento l'ho fatto sull'acustica....
Cioè tu dici di separare non in base al tipo di segnale (analogico o digitale) ma al tipo di alimentazione. Da ignorante non capisco il perché
Sì esatto...Sono tutti apparecchi con i classici trasformatorini esterni.Mi viene in mente un'altra domanda: nel caso si aggiunga alla catena un NAS e un modem/router per controllare la sorgente da dispositivo esterno, è consigliabile collegare anche questi ultimi all’eventuale UPS riservato al digitale/switch? Mi vien da rispondere di sì.
Caspita pensavo che fosse anche una questione di circuiti. Per esempio ho letto di utenti che definivano rumorosa una determinata scheda audio rispetto a un’altra. Che cosa vuol dire allora?non è una questione di circuiti digitali è una questione di alimentatori.....
gli switching sporcano la corrente...
In giro (non ricordo dove) si trova ad esempio una guida su come configurare il vecchio Windows XP e c’è da rimanere traumatizzati…
Sì, esatto. L’ho citato perché, assieme al discorso sull’alimentazione e sull’UPS, riguardava sempre il PC per uso audio....Forse ti riferisci a certe guide utili per chi doveva utilizzare i computer per produrre musica...