Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il senso di ciò sarebbe…?MAURO80 ha detto:…misurare con uno strumento la luce solare diretta?
Su questo non posso certo darti torto.MAURO80 ha detto:Non esiste un senso a tutte le cose non trovi?
Uno strumento studiato e tarato per leggere poche decine o centinaia di candele se colpito da qualche decina o centinaia di migliaia di lux, a seconda delle condizioni geo/meteo, credo andrebbe già bene se non riporta danni.pura curiosità, di come risponde uno strumento alla luce solare.
MAURO80 ha detto:Non esiste un senso a tutte le cose non trovi?
Sarei veramente curioso di sapere cosa hai misurato e come, ma per non sporcare questo thread aprine un altro e spiega, se ti va ovviamente, tutta la procedura.MAURO80 ha detto:…ho trovato scostamenti inferiori al 10% su tutti e tre i colori e un massimo di 45cd/m2 (era nuvoloso).
OK.MAURO80 ha detto:Ho girato lo spyder verso il cielo ed ho misurato una scala di grigi, tutto qui.