Ragazzi ho ordinato l'Egreat H10, l'avr key mi fa disperare... ho preso un cavo in fibra ottica (15m) per evitare che ogni ora circa ci fosse uno sgancio di segnale video, risultato se lo mettevo all'uscita dell'avr key non andava (nemmeno alimentando il cavo separatamente)

Allora come suggerito dall'assistenza porto l'avr sopra al proiettore, il cavo in fibra diventa l'input dalla ps4... esco con un cavo hdmi standard da 1,5m che va al vpr e uso quello "ex vpr" in rame da 12 m per andare all'ampli

rolleyes

... sembrava funzionare sia video che audio... sembrava perchè l'altro ieri non c'era verso di farlo andare poi ha funzionato smanettando sui tastini, ieri TUTTO OK per 2 ore... stasera all'avvio mi salta il segnale video due volte, dopo 30 minuti l'audio... :muro: l'avr key scotta da maledetto pur essendo il dissipatore appoggiato alla staffa del vpr per smaltire il calore.

Insomma a me pare proprio un oggetto TOTALMENTE inaffidabile, ricordo per chi se lo fosse perso che ho la seconda versione, quella che dovrebbe essere buona...

L'egreat a quanto ho capito funziona bene con l'ultimo firmware, mi sono assicurato che me lo spediscano già aggiornato... seguiranno news

Sarà meglio che funzioni perchè comincio ad averne le scatole piene...
P.S: il tutto con segnale 4K a 60Hz con o senza hdr (quindi yuv o rgb) proveniente dalla ps4 pro.