Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sabato ci sei Marco?Guren ha scritto:
come da previsioni io e Fabio D.E. non potremo esserci di venerdì.
sasadf ha scritto:
1) PAul + 5
2) Angelo
3) Fabio D.E.
4) Guren
5) Sasadf
6) Jupitermind
7) Gianni Rx360
8) moghetto
9) Bobtrap
10) MDL
11) Gian de bit
12) Guido310
13) Maurocip
14) ADUWIND
15) Mauro
16) Wolf041
17) Luca il Toscano
18) Marco Marangoni
19) Consorte marangoni
20) M Tonetti
..............................
Walk on
Sasadf
bene ... ho effettuato il bonifico secondo le tue indicazioni, controlla in email.Striker ha scritto:
I VERSAMENTI DELLE QUOTE A COPERTURA DEL PAGAMENTO POSTI PRENOTATI VANNO EFFETTUATI AL PIU'PRESTO SEGUENDO LE SEGUENTI INDICAZIONI!
sasadf ha scritto:
1) PAul + 5
2) Angelo
3) Sasadf
4) M Tonetti
5) Maurocip
6) moghetto
7) Gianni Rx360
8) Jupiterinmind
9) MDL
10) Gian de bit
11) Guido310
12) ADUWIND
13) Mauro
14) Wolf041
15) Luca il Toscano
16) Marco Marangoni
17) Consorte marangoni ..............................
Ho tolto anche Bobtrap di cui nn si hanno notizie dalla notte dei tempi....speriamo si faccia risentire per tempo....
Io nel pomeriggio effettuerò pagamento per : M tonetti, sasadf, Maurocip, e Moghetto, + altri due(un amico mio ed uno di moghetto che vengono anche loro).
6quote = 54+1 55 vero?!?
Walk on
Sasadf![]()
sasadf ha scritto:
il consiglio nn è male, ma nn vorrei essere troppo formale.
L'estremo formalismo altresì palesato da Paul è dettato dal fatto che l'ultima volta all'Arcadia, successe un mezzo pastrocchio e quindi Paul per evitare il ripetersi di spiacevoli situazioni, si è in qualche modo premunito.
ma stavolta ci sta sasa. tranquilli, ci penso io...![]()
walk on
sasadf
sasadf ha scritto:
il consiglio nn è male, ma nn vorrei essere troppo formale.
L'estremo formalismo altresì palesato da Paul è dettato dal fatto che l'ultima volta all'Arcadia, successe un mezzo pastrocchio e quindi Paul per evitare il ripetersi di spiacevoli situazioni, si è in qualche modo premunito.
ma stavolta ci sta sasa. tranquilli, ci penso io...![]()
walk on
sasadf
giapao ha scritto:
ciao Sasa',
mi sembra che l'estremo formalismo ci fosse anche l'anno scorso... e invece qualcosa non ha funzionato ugualmente... secondo te, cos'e' successo?
salutoni
Gianni
![]()
Striker ha scritto:
non ho ricevuto nessuna mail del pagamento del gruppo di Guren , vi prego di farmela avere al più presto please!