• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SPIDERMAN 2 + RADUNO TAV 2004

aggiornamento lista

Striker
sul bonifico, per quello che mi riguarda, quale numero scrivo visto che non sono nella lista ufficiale? prendo il posto di joseph (che saluto amichevolmente)?

info please
Ciao
Mimmo

FATTO!

Dettaglio disposizione 01/09/2004
DATI BONIFICO
Importo in euro 10,00
Stato disposizione accettato
Numero di CRO !IN ATTESA !
Data operazione 01/09/2004
Valuta beneficiario 03/09/2004
Causale posto spiderman arcadia angelo
Disposizione effettuata da: Internet Banking
Intestazione

SERAFINI ANGELO

Intestazione
PAOLO PORTIGLIOTTI

ABI | CAB
03015 | 03200 ABI | CAB
07601 | 01600

Conto corrente
000000327018
Conto corrente
000042830083

;)

ritorno ora in ufficio e vedo ora che nella lista c'e' anche "giapao" :eek:
ringrazio chi mi ci ha messo (peraltro non ho idea di chi sia) per aver pensato anche a me, ma non ho mai detto niente in tal senso, quindi potete pure cancellarmi.
grazie
ciao ciao
Gianni

aggiornamento

aggiornamento lista:

1) PAul + 5
2) Angelo
3) Fabio D.E.
4) Guren
5) Sasadf
6) Jupitermind
7) Gianni Rx360
8) moghetto
9) Bobtrap
10) MDL
11) Gian de bit
12) Guido310
13) Maurocip
14) ADUWIND
15) Mauro
16) Wolf041
17) Luca il Toscano
18) Marco Marangoni
19) Consorte marangoni
..............................

Walk on
Sasadf

come da previsioni io e Fabio D.E. non potremo esserci di venerdì.

quindi striker se è disponibile ancora qualche posto per il giovedì comunicacelo - se non ho fatto male i conti dovremmo essere in 4 (io, Fabio D.E. e due suoi amici) - e provvedo a farti il pagamento di 37€ (4x9€+1€)

ciao,
Marco

Re: aggiornamento

1) PAul + 5
2) Angelo
3) Fabio D.E.
4) Guren
5) Sasadf
6) Jupitermind
7) Gianni Rx360
8) moghetto
9) Bobtrap
10) MDL
11) Gian de bit
12) Guido310
13) Maurocip
14) ADUWIND
15) Mauro
16) Wolf041
17) Luca il Toscano
18) Marco Marangoni
19) Consorte marangoni
20) M Tonetti

Walk on
Sasadf

Re: Re: aggiornamento

sasadf ha scritto:
1) PAul + 5
2) Angelo
3) Fabio D.E.
4) Guren
5) Sasadf
6) Jupitermind
7) Gianni Rx360
8) moghetto
9) Bobtrap
10) MDL
11) Gian de bit
12) Guido310
13) Maurocip
14) ADUWIND
15) Mauro
16) Wolf041
17) Luca il Toscano
18) Marco Marangoni
19) Consorte marangoni
20) M Tonetti

Walk on
Sasadf

Versamento effettuato per i seguenti:

10) MDL
11) Gian de bit
12) Guido310

Non vedo l'ora:p :p

Ciao
Mimmo

Re: PAGAMENTO POSTI ARCADIA

Striker ha scritto:
I VERSAMENTI DELLE QUOTE A COPERTURA DEL PAGAMENTO POSTI PRENOTATI VANNO EFFETTUATI AL PIU'PRESTO SEGUENDO LE SEGUENTI INDICAZIONI!
bene ... ho effettuato il bonifico secondo le tue indicazioni, controlla in email.

ehm ... ma una minilista della proiezione del 16/09 ?

Tipo:

1) Decibel
2) amico di Decibel
3) Guren
4) Fabio DE
5) amico di Fabio DE
6) amico di Fabio DE

Se ci sono altri ...

Sasa' ... controlla la tua lista ... mi sembra di aver capito che Guren, Fabio DE e amici non possano per il 17 ma per il 16

1) PAul + 5
2) Angelo
3) Sasadf
4) M Tonetti
5) Maurocip
6) moghetto
7) Gianni Rx360
8) Jupiterinmind
9) MDL
10) Gian de bit
11) Guido310
12) ADUWIND
13) Mauro
14) Wolf041
15) Luca il Toscano
16) Marco Marangoni
17) Consorte marangoni ..............................

Ho tolto anche Bobtrap di cui nn si hanno notizie dalla notte dei tempi....speriamo si faccia risentire per tempo....

Io nel pomeriggio effettuerò pagamento per : M tonetti, sasadf, Maurocip, e Moghetto, + altri due(un amico mio ed uno di moghetto che vengono anche loro).
6quote = 54+1 55 vero?!?

Walk on
Sasadf :confused:

prposta per la lista ufficiale

sasadf ha scritto:
1) PAul + 5
2) Angelo
3) Sasadf
4) M Tonetti
5) Maurocip
6) moghetto
7) Gianni Rx360
8) Jupiterinmind
9) MDL
10) Gian de bit
11) Guido310
12) ADUWIND
13) Mauro
14) Wolf041
15) Luca il Toscano
16) Marco Marangoni
17) Consorte marangoni ..............................

Ho tolto anche Bobtrap di cui nn si hanno notizie dalla notte dei tempi....speriamo si faccia risentire per tempo....

Io nel pomeriggio effettuerò pagamento per : M tonetti, sasadf, Maurocip, e Moghetto, + altri due(un amico mio ed uno di moghetto che vengono anche loro).
6quote = 54+1 55 vero?!?

Walk on
Sasadf :confused:

Schiavo di excel e dei data base in generale:confused: vorrei consigliare a sasa di non cambiare il numero relativo al nick che comunica di non partecipare, per il semplice fatto che cosi facendo perde di segnificato la condizione che striker ha segnalato sulla procedura del versamento. Nel caso in cui un nick venisse meno, il suo corrispettivo numero dovrebbe rimanere disponibile in modo da aggiudicarlo eventualmente ai nuovi partecipanti. Si manterebbe cosi la numerazione in modo definitiva.

Ciao
Mimmo

il consiglio nn è male, ma nn vorrei essere troppo formale.

L'estremo formalismo altresì palesato da Paul è dettato dal fatto che l'ultima volta all'Arcadia, successe un mezzo pastrocchio e quindi Paul per evitare il ripetersi di spiacevoli situazioni, si è in qualche modo premunito.

ma stavolta ci sta sasa. tranquilli, ci penso io...;)

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:

L'estremo formalismo altresì palesato da Paul è dettato dal fatto che l'ultima volta all'Arcadia, successe un mezzo pastrocchio e quindi Paul per evitare il ripetersi di spiacevoli situazioni, si è in qualche modo premunito.

walk on
sasadf

Ok va bene lo stesso.
Ciao
Mimmo

sasadf ha scritto:

walk on
sasadf

ciao Sasa',
mi sembra che l'estremo formalismo ci fosse anche l'anno scorso... e invece qualcosa non ha funzionato ugualmente... secondo te, cos'e' successo?

salutoni
Gianni
;)

giapao ha scritto:
ciao Sasa',
mi sembra che l'estremo formalismo ci fosse anche l'anno scorso... e invece qualcosa non ha funzionato ugualmente... secondo te, cos'e' successo?

salutoni
Gianni
;)

Come puoi pretendere che possa saperlo io che ero l'unico assente, e che ogni volta che ai raduni successivi ho cercato di sapere tutti hanno glissato più o meno elegantemente.

La mia certezza che con me nn succederà dipende da un unico dato di fatto: le volte che ho presenziato ed ho cogestito io la vicenda tutto è filato ultra liscio (salvo una mia imperdonabile GAFFE con un utente, il quale dopo quella mia osservazione alquanto indelicata, si è fatto sentire molto poco qui sul forum...:rolleyes: ).

Sarà che son fatto così: nn sono un tipo che gestisce le cose a lungo ( e questo nn è un bene), ma quando si presenta la classica situazione "risolvimi in un secondo", ben allenato a farlo anche nel quotidiano, sono in grado di districarmi meglio di altri....:rolleyes:

Ad es. se ieri sera son stato in grado di far collimare 5 appuntamenti con sincronismo al secondo(regalo + festa comp. sorella mia migliore amica, partita calciotto organizzata da me in mezz'ora, serata con gli amici del Bagatto, momento di intimità con una tipa alla "ALLY MC BEAL"), è innegabile che ho talento per queste cose....

Mode UMILTA' On:D

walk on
sasadf:rolleyes:

AGGIORNAMENTO PAGAMENTI

Ciao a tutti... anche se di corsa ho lìoccasione di aggiornare la lista di chi ha già pagato, sollecitando ioltre gli aòltri a fare altrimenti...!!!

Rispettando l'ultima lista stilata dal buon Sasà, quelli che hanno già pagato hanno un ok di fuanco al nome!

1) PAul + 5 OK
2) Angelo
3) Sasadf
4) M Tonetti
5) Maurocip
6) moghetto
7) Gianni Rx360
8) Jupiterinmind
9) MDL OK
10) Gian de bit OK
11) Guido310 OK
12) ADUWIND OK
13) Mauro
14) Wolf041
15) Luca il Toscano
16) Marco Marangoni
17) Consorte marangoni
18) Emanulele
19) Emanuele amico1
20) Emanuele amico2
21) Emanuele amico3

P.S. PER SASA'... controlla per cortesia questa discrepanza con il numero di posti e riassegna tutti con un numero progressivo come abbiamo fatto per le altre volte!
In breve nellea prima lista risultavano dei posti multitpli come:

8) Jupitermind + compagna
9) Gianni Rx360 + compagna (+2???)
10) Supercioli + moglie

in pratica dobbiamo controllare se ci sono 8 posti su tre numeri in sequenza e poi riassegnare i numeri sul tipo:

8) jupèitermind
9)Jupitermind moglie
10) Gianni Rx360
11) Gianni Rx360 compagna
12) Gianni Rx360 amico1
13) Gianni Rx360 amico2
14) supercioli
15) supercioli moglie

stessa cosa dicasi per i miei posti

1) Paul
2) Paul amico1
3) Paul amico2
ecc...

altrimenti ci incasiniamo

confido in una lista riaggiornata per stanotte, io nnon sarò online fino a sabato notte ...

P.P.S. ho aggiunto Emanuele e tre amici xchè lo ho sentito al telefono poi vediamo come inserirli in coda al gruppo!

Stay Tuned!

PAul.

lista partecipanti giovedi' 16/9

Come da richiesta stilo una lista della proiezione del 16/09:

1) Decibel OK
2) amico di Decibel OK
3) Guren
4) Fabio DE
5) amico di Fabio DE
6) amico di Fabio DE

non ho ricevuto nessuna mail del pagamento del gruppo di Guren , vi prego di farmela avere al più presto please!

Stay Tuned.

PAul.

Re: lista partecipanti giovedi' 16/9

Striker ha scritto:
non ho ricevuto nessuna mail del pagamento del gruppo di Guren , vi prego di farmela avere al più presto please!

non hai ricevuto nessuna mail perchè ancora non avevo capito se ci avevi aggiunti o meno :p

oggi pomeriggio provvedo al bonifico online e ti comunico il tutto.