D
Decibel
Guest
Preciso che Striker, gentilmente, ha scritto qui che avrebbe riservato due posti per il 16 settembre per me e il mio amico ma mi dispiace proprio andarci "da solo" ovvero senza tutti quelli del Forum.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...cosa mi combini?!?!?!wolf041 ha scritto:
Prenoto anche il posto per la proiezione all'Arcadia naturalmente
Grazie Striker, quando hai tempo mandami in PM o in email decibelchiocciolatiscalipuntoitStriker ha scritto:
per il buon Decibel, i posti ci saranno anche per il giovedì!
sasadf ha scritto:
17-18) Mauro + moglie
Non è proprio vicinissimo, ci sarà quasi un'ora di macchina.Decibel ha scritto:
p.s. dalla zona del T.A.V. quanto e' distante l'Arcadia?
Vinaio Pazzo ha scritto:
mi aggiungi in Lista ...non mi vedo .
Ciao
Luca
Decibel ha scritto:
Ma proprio nessun altro del forum viene il 16?
Io ho prenotato la stanza prima di agosto e da questo punto di vista non dovrei avere problemi. Poi li al T.A.V. avro' fieramente appuntato sul petto il badge del forumgian de bit ha scritto:
PS: Decibel sentiamoci PM, ciao![]()
Cosi' finalmente potremo conoscerci GurenGuren ha scritto:
p.s. ovviamente se non vengo di venerdì il giovedì mi unisco a decibel e striker per la prima di spiderman 2 (e con me immagino anche Fabio D.E. + amici)
sasadf ha scritto:
se striker mi manda un pò di nomi di alberghi vicino al tav mi metto in moto....
sasadf