Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eccolo che parte...sasadf ha detto:Allora ti conviene aspettare, con una mia targa, la tua sala avrà sicuramente maggiori chances di vittoria!!
Girmi ha detto:Qualche buon'anima mi fa il riassunto delle ultime 8 pagine in due righe?
Beh insomma sasadf, pensa un po' agli Oscarsasadf ha detto:Oltretutto stento a credere che in breve tempo si potrebbero raccogliere altri 40 theaters altrettanto degni: visto che questi 40 son la summa di circa 5 anni di esperienze qui in avforum. ed almeno altrettanti degli autori proprietari dei suddetti: forse qualche iper patito sul suolo italico ancora non ci conosce, ma si conteranno sulle dita di una mano: Ergo, dove prendere il resto del gruppo? NOn si rischierebbe sol di lasciare definitivamente fuori qualche incolpevole perfezionista ritardatario?
Se qualcuno ha bisogno di qualche giorno per affinare dei dettagli e fare un sondaggio + completo e lussureggiante, non credo che danneggerà o infastidirà nessuno.
D'accordo sasadf, anche tu avresti le tue sacrosante ragioni, ma qua non c'è più posto neanche in piedisasadf ha detto:Ancora: se per Nordata sa dit: quanto si sta sviluppando, possiam sempre spostarci in OFF TOPIC, perchè io invece di sterili chiacchiere leggo in queste pagine un vento frizzantino stimolantissimo. Una brezza che non soffiava qui dentro AVforum ormai da tempo, e se anche membri anziani come GASUGASU che da due anni non postavan +, han sentito il bisogno di rientrare in gioco(non dispero di farne rientrare altri gloriosissimi tipo Linomatz, Fabio Fiorentino, Il desaparecido Mod LucaV, l'altro mitico Gianni Wurz, tutti con degli impianti stellari!!), non vedo perchè purgarla proprio adesso sta discussione, ora che si fa interessante!?!:mbe: