• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Speciale classifica installazioni HT avforum users

stealth82 ha detto:
@ mammabella, belfiore

Fate fate :D.
Al più tardi sarà domani sera.

:nonsifa:

NO, ti prego :ave:

Mi serve una settimana, ancora!!

Apriamo tutto lunedì prossimo, dai!!

In questo lasso di tempo riesco non solo ad entrare io con foto migliori, ma Belfiore avrà il suo theater sistemato meglio di come lo è adesso(c'è un paccolone :sofico: in viaggio:Perfido:), ed anche OBI potrà mostrare qualcosa di degno!!
Dai concedici questa finestra:ave:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Dai concedici questa finestra:ave:
Io non sono impaziente ma qualcuno qui, di sicuro, lo era... per me va bene :D

Certo che il forum "Home theater Club" non è mai stato pieno di vita come in questi giorni. Tutti con la coda di paglia :rotfl:

infatti è stata una iniziativa bellissima, complimenti!:mano:

walk on
sasadf

p.s.:eran circa due anni che pressavo Emidio per fare una cosa simile, ma a me nessun dà + retta :boh:...:rolleyes:

Ho obbligato mio fratello a prestarmi la sua macchina fotografica, così potrò anchio mostrare il mio loculo...:D

Complimenti a stealth82 per il lavoro...

Fabio

Nidios ha detto:
Ho obbligato mio fratello a prestarmi la sua macchina fotografica, così potrò anchio mostrare il mio loculo...:D

Complimenti a stealth82 per il lavoro...

Fabio

da molto tempo aspetto di vedere le foto del tuo localino !!!!

magari NON solo vedere ma anche sentire :D

ciao a presto

Nella prima pagina, stona alquanto il fatto che solo il "WALLACE HOME THEATER" ha tutto maiuscolo...il che non solo stona, ma mi sa di qualcosa di "Moggesco":mbe: :sbonk:

COrreggi anche il "DEEP BLUE THEATER";)

walk on
sasadf

zcaioca ha detto:
da molto tempo aspetto di vedere le foto del tuo localino !!!!

magari NON solo vedere ma anche sentire :D

ciao a presto

Organizza pure con Mirko, mi fa un grande piacere la tua visita ma anche la tua consulenza ;)

Con le foto ci dovremmo essere... a breve il tutto.

Fabio

sasadf ha detto:
Nella prima pagina, stona alquanto il fatto che solo il "WALLACE HOME THEATER" ha tutto maiuscolo...il che non solo stona, ma mi sa di qualcosa di "Moggesco":mbe: :sbonk:

COrreggi anche il "DEEP BLUE THEATER";)
Come li ho trovati, così li ho scritti :D

si ma ci vuole coerenza descrittiva:O

Solo la prima lettera in maiuscolo!!:O

SU; non fare il pigro!!:mbe:

walk on
sasadf