• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Speciale classifica installazioni HT avforum users

Gli assenti ingiustificati all'appello in prima pagina....

mancano nella lista in prima pagina sicuramente questo
MircoT Theater


e questo_
Ciosse Home theater
ciosse6.jpg


Proporrei infine anche quest'altro sicuramente....
RX360 THEATER(LATINA)

(però senza il pitale della piccolina Rxina!!O_o ^__^)

Penso, infine, sia nettamente meritevole anche quest'ultimo!!
MARCOFERRI THEATER (ROMA) Front Entrance


MARCOFERRI THEATER (ROMA) Rear


MARCOFERRI THEATER (ROMA) TVC SIDE




walk on
sasadf
 
Ultima modifica:
sasadf ha detto:
mancano nella lista in prima pagina sicuramente questi
Ma questi ce l'hanno il thread?

Quello di MircoT anche se aggraziato nel suo insieme mi sembra un po' piccolino per essere difinito theater, o no?
 
Ragazzi un'informazione...quanto tempo mi rimane per inserire il "CINELUC Theater" tra quelli dedicati?
Il fatto è che non è ancora completo nei minimi dettagli e per giunta ho dei componenti in assistenza, quindi volevo temporeggiare prima di aprire il thread.

Grazie!!;)
 
stealth82 ha detto:
Ormai è troppo tardi. Le categorie che verranno utilizzate sono quelle di gherson.

Ehm, ragazzi io ho solo buttato li un idea per snellire il tutto e dare un senso piu immediato a quello che voleva fare in un primo momento stealth82, vedo che ci sono parecchi favorevoli ma anche i contrari.
A questi ultimi ribadisco quello che avevo gia' postato e cioe' che questo attuale e' un mini sondaggio e nulla avra' a che vedere con il vero forum "raccoglitore" di tutte le installazioni dei forumiani.
E ribadisco anche che il limite dei 20 per sezione puo essere poco, ma puo essere anche tanto se lo si vuole in qualche modo riempire, dando cosi ampia possibilita' di scelta, senza fare una sorta di "dentro tutti dalla A alla Z" solo per avere eventuali sezioni in piu, magari incasinandoci ancor peggio.
In effetti gia' con soltanto 2 sezioni si fa fatica ad arrivare a 20+20, chiaro che qualcuna sara' sfuggita, ma a grandi linee mi sembra tutto molto leggibile e di facile consultazione.
Ho ridetto la mia, non sparatemi, grazie ;)
 
beh, vista la signature, ci sarà da aspettarsi qualcosa di molto degno!!:read:

walk on
sasadf

p.s.: vorrei sapere anche io la chiusura, magari se faccio in tempo, posto tutte le novità.....:cool:
 
sasadf ha detto:
p.s.: vorrei sapere anche io la chiusura, magari se faccio in tempo, posto tutte le novità.....:cool:
Questa sera sul tardi credo... è che contingentemente sto completando la mia installazione SAT e quindi il tempo scarseggia :D
 
Zaphod Beeblebrox ha detto:
Kwisatz,
Come li vuoi graficizzati, bugnati o piramidali?
Vuoi avere una prevalenza di salami o di prosciutti? :D

Allora, li vorrei piramidali, con leggera prevalenza di salami :D
e si... aggiungi anche un paio di quegli scaffali porta bottiglie, che non si può mangiare senza bere :gluglu:
P.S. hanno finito di posare il pavimento, il riverbero è pazzesco! :eek:
 
Ultima modifica:
IO vorrei sapere da Stealth e dai moderatori se stasera, a corredo del mega sondaggione di Stealth82, sarà apprezzata la carrellata delle immagini di tutti i theater in competizione:fagiano:

Ho ricevuto da alcuni utenti in pvt un invito a preparare tale gallery riassuntiva, anche per sbarcare in AVS forum oltreoceano per far vedere agli Yankees di cosa son capaci gli italici!!:sborone:
Magari lo sipuò fare a competizione e sondaggio finito: presentiamo oltreoceano solo i 5 migliori usciti fuori dal sondaggio!!

"TOP TEN THEATERS ITALIAN AVForum" potrebbe essere il titolo del thread!!:cool: su avsforum!!:read:
(volendo allargare, per fare orgogliosi più AVutenti, potremmo allargare ai TOP TWENTY!:yeah:)

Attendo Vs. suggestions... (inizio già a parlare 'mmercano....:sbonk:)

walk on
sasadf
 
Ultima modifica:
magari con le foto dei primi 5 per categoria,
e magari solo il link per gli altri almeno non si fa un torto a nessuno e sono tutti contenti.
 
ottima idea Pela quella dei link agli altri italian theaters...così ognuno avrà il suo momento di gloria!;)

NOMINATION UFFICIALE!!

Intanto super new Entry nei BLU Theaters no compromise!!:read:
E' arrivato stamattina il
CINELUC:yeah:

evvai di nomination!!:winner:(tra i possibili outsiders....:Perfido:)
 
Cavoli! L'iniziativa ha successo e come conseguanza ha riportato al galla impianti ormai sopiti nel sottofondo del forum e accellerato il tempo ad altri nella presentazione :D

Esibizionisti :D

Valgono anche i link da altri forum :eek: :cool:
 
Proposta per Staelth82: concediamo qualche altro gg prima di aprire il sondaggione!

Aspettiamo di arrivare a 20 e 20...(attualmente siamo a 17 dedicated e 18 living....:boh:)

walk on
sasadf
 
Nomination per il Cippitelli

Ha ragione Danik!!!:eek:

Manca un Theater che non può non essere presente!!Lo stesso vive nell'anima dark dell'avforum, cioè l'"altro localo"!!!:eek:, e sta tra addrittura tra gli impianti IAVC:read:

MAnca , ed è assolutamente da inserire, il
CIPTHEATER





walk on
sasadf

p.s.: per una mia rece su questo bellissimo theater, c'è in signature il reportage della mia visita a questo splendido "Dedicated"...
 
sasadf ha detto:
Attendo Vs. suggestions... (inizio già a parlare 'mmercano....:sbonk:)
Naturalmente se ti vuoi fare onere della megainiziativa sottoforma di thread collaterale dei due poll in programma per me non c'è nessun problema anzi, sarà davvero bello da vedere (a questo punto tre foto per impianto ci starebbero senz'altro; 2 impianti a post) ;). Sempre che i mods siano consenzienti ovviamente :D

Ribadisco, invece, che i polls verranno strutturati come l'annullato in origine: lista di 5, foto singola con anch'essa link a corrispettivo thread.
 
Perchè non integriamo i due lavori?!;)

Tu prepari il sondaggio, ed io ti preparo i post di presentazione.... ci pensi tu a postare tutto!!;)

walk on
sasadf
 
Danik ha detto:
Cavoli! L'iniziativa ha successo e come conseguanza ha riportato al galla impianti ormai sopiti nel sottofondo del forum e accellerato il tempo ad altri nella presentazione
Quando si va sul personale tutti se la "prendono" :D

Danik ha detto:
Valgono anche i link da altri forum :eek: :cool:
Eeehhhhmmm, no :D

Diritti e doveri al riguardo appartengono esclusivamente agli avforum users aventi thread :D

Danik ha detto:
Proposta per Staelth82: concediamo qualche altro gg prima di aprire il sondaggione!

Aspettiamo di arrivare a 20 e 20...(attualmente siamo a 17 dedicated e 18 living....)
A questo punto... abbiamo fatto 30, facciamo 31 :D

sasadf ha detto:
MAnca , ed è assolutamente da inserire, il CIPTHEATER
Perchè non lo riporta? Ribadisco, il diritto è di chi ha fatto lo sforzo di postare qui. Non prendetela come cattiveria, è anche più godibile se non devi cross-linkare quando si visiterà i vari theaters.
 
Top