massimo1990
New member
SPDIF- SINTOAMPLI
come si collega uno spinotto spdif con un sintoamplificatore?
come si collega uno spinotto spdif con un sintoamplificatore?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
massimo1990 ha detto:ho pensato tramite un cavetto mono jack-rca (jack nella presa spdif e rca nella presa coassiale digitale del sintoamplificatore) ma n ha funzionato.
massimo1990 ha detto:creative sound blaster 5.1 digital
Ragazzi ... quando volete utilizzare una uscita audio digitale (se prevista) di un PC, portatile o meno, verso un sintoampli multicanale, non basta indovinare il cavetto giusto e collegarlo.nazgul17 ha detto:ra, ho provato con un cavo minijack-rca ma non funziona (ho provato sia col connettore rosso dell'rca che con quello bianco (o destro e sinistro che dir si voglia)) ma il sintoamplificatore non riceve segnale digitale in ingresso.
Cercherò di essere più chiaro.nordata ha detto:Direi che non hai centrato il tema di questa discussione.