Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao!
ho comprato la yas 101, l'ho collegata al mio samsung d7000 tramite cavo ottico e non mi funziona. mi spiego meglio...
alla prima accensione si accendono tutte le spie per un secondo, poi si spengono e la spia "input" diventa rossa e intermittente per circa 5-10 secondi, dopo il sistema si spegne.
a quanto pare i comandi non risp..........[CUT]
ed evito di parlare del libretto di istruzioni, mai visto uno peggiore.
Purtroppo non possiamo maggiorare la quantità degli ingressi sulla YAS-101!Se non hai più un ingresso ottico libero, quello che si può fare è l'uso di un convertitore ottico-coassiale come per esempio quello che trovi googlando IADAP AU-TOS5.
Ecco, 35mq è bello grande...
Per i subwoofer io seguo la regola "the bigger the better", quindi nella stessa forma per il tuo spazio ovviamente preferisco YST-FSW150 anziché FSW050 (più potenza, più discesa). Molto grande tanto non lo è, parliamo di 43cm, come un normale amplificatore.