Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dema06 il subwoofer esterno di offre notevolmente più bassi, sia in volume che profondità. Per raggiungere un risultato simile con la YAS-101 dovrai aggiungere un subwoofer intorno a 150 euro e collegarlo all'uscita SUB OUT. Se tu nella camera da letto vedi soprattutto la televisione, penso che basti anche la YAS-101 con il suo subwoofer int..........[CUT]
Buona sera a tutti,
ho bisogno di un aiuto, vorrei collegare un sub esterno alla mia yas 101 ma non riesco a capire come disabilitare il sub interno...Sulle istruzioni dice mettere in modalità attesa!Che modalità è?Come si fa?Qualcuno lo ha già fatto?Io leggendo le istruzioni ho capito ben poco.
Se qualcuno sapesse aiutarmi gliene sarei grato.
Graz..........[CUT]
Ciao a tutti e grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
Sostituendo una soundbar Philips, ho comprato la YAS101.
Il tv è un Toshiba 37rl833 pilotato solo con un decoder telesystem ts900hd.
Collegamenti: Tv a decoder via hdmi e tv a soundbar via cavo ottico.
Il ricevitore dei segnali del tv sono coperti dalla sounbar.
La funzione di "..........[CUT]
ragazzi una domanda sul subwoofer esterno.....secondo voi ne vale la pena? effettivamente quello integrato non è eccezzionale ma il suo lo fa...montando uno esterno avrei maggiore "ampiezza" del suono? o mi limiterei ad un sostanziale aumento dei bassi?
altra domanda.....che tipo di cavo devo usare per collegare il sub esterno? la pre..........[CUT]
mi sorge un dubbio sui collegamenti: ovviamente andrà collegata alla tv tramite uscita audio ottica della tv.
supponendo di avere anche il lettore blu ray, commegato alla tv tramite hdmi.
leggo nel manuale della tv, samsung es6900, è un copia incolla:
Quando il ricevitore (home theatre) è impostato su On, è possibile udire l'audio proveniente dall'uscita ottica del televisore. Quando il televisore visualizza un segnale DTV, invia l'audio a 5.1 canali al ricevitore Home Theater. Se la sorgente è un componente digitale, come per es. un lettore DVD / Blu-ray / ricevitore via cavo / ricevitore satellitare (STB), ed è collegata
al televisore mediante HDMI, saranno udibili solo 2 canali audio dal ricevitore Home Theater. Per un audio a 5.1 canali,
collegare il jack dell'uscita audio digitale del lettore DVD / Blu-ray / ricevitore via cavo /ricevitore satellitare STB direttamente a un
amplificatore o un home theatre.
Il mio dubbio è questo: se vedo un dvd/blu ray con l'audio 5.1 significa che poi alla sound bar arriva in stereo normale?
ho capito bene?
Grazie Tony. Precisamente vorrei fissarlo al TV tramite questa staffesergiokia sì lo puoi fissare alla parete. Istruzioni forniti con la soundbar. Puoi in quel caso anche smontare i piedini.