Non mi risulta, semplicemente considerano quello che "noi" chiamiamo vero impianto un inutile orpello.
Lo dico per esperienza, nelle scorse settimane ho scelto una soundbar per una amica che ha un mini hi-fi con ingresso ottico di un discreto livello messo in un angolo con i cavi staccati ed in partenza per la cantina.
Semplicem..........[CUT]
Vivo anche io in un condominio ma nessuno s'è mai lamentato (e ti assicuro che l'avrebbero fatto se davvero avessi sgarrato
Però che molti vedano le soundbar come l'equivalente di impianti veri è propri non lo dico io ma le recensioni che si trovano on line. Se leggi ad es. recensioni su Amazon vedrai davvero gente che ne parla come del cinema in casa ...
Comunque se la gente preferisce la soundbar per le ragioni che hai descritto (budget, spazio...) io non posso dire nulla, è la soluzione ideale.
Credo che tutto giri attorno al concetto di passione. Come hai detto bene, alcuni considerano un vero impianto un inutile arpello... a me appassiona vedere che livelli si possono raggiungere (si anche solo vedere... non potrei mai permettermi un ampli da 6,000 euro però la curiosità di sentirlo ce l'ho). Altri trovano tutto invece estremamente noiioso
Ultima modifica: