Silent killer
New member
ma il bump accade anche con la nuova 680? Io per ora l'ho usata per un paio di ore e non mi è mai capitato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma il bump accade anche con la nuova 680? Io per ora l'ho usata per un paio di ore e non mi è mai capitato.
a me non è ancora capitato, ma non l'ho usata per moltissimo tempo (3-4 ore in totale), il router wifi è a circa 3 metri di distanza (con un muro di mezzo)
Quindi tra le due preferisci la 580 a livello di suono?
Per quanto riguarda il bump, hai provato a cambiare canale nelle impostazioni del router, o la frequenza 20/40hz?
Ho provato a cambiare canale ma continua a farlo.posso dirti che il mio l'ho impostato come wifi solo N su canale 1. Prova così!
Ieri però guardando un film (file mkv con dolby digital) mi è capitato che l'audio è andato via per due volte (per 1 secondo scarso). Pensando fosse il file, sono tornato sullo stesso punto del video e l'audio si è sentito correttamente. Ora non saprei se possa essere u..........[CUT]
no tranquilloora mi metti i dubbi, non è che devo fare reso della 680 e prendere la 580?![]()
si, penso anche io sia la cosa migliore...non saprei, per ora non mi è mai capitato! Potrebbe essersi fuso qualcosa sulla scheda elettronica? In ogni caso io me la farei sostituire a prescindere!