Silent killer
New member
ma il bump accade anche con la nuova 680? Io per ora l'ho usata per un paio di ore e non mi è mai capitato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma il bump accade anche con la nuova 680? Io per ora l'ho usata per un paio di ore e non mi è mai capitato.
a me non è ancora capitato, ma non l'ho usata per moltissimo tempo (3-4 ore in totale), il router wifi è a circa 3 metri di distanza (con un muro di mezzo)
Quindi tra le due preferisci la 580 a livello di suono?
Per quanto riguarda il bump, hai provato a cambiare canale nelle impostazioni del router, o la frequenza 20/40hz?
Ho provato a cambiare canale ma continua a farlo.posso dirti che il mio l'ho impostato come wifi solo N su canale 1. Prova così!
Ieri però guardando un film (file mkv con dolby digital) mi è capitato che l'audio è andato via per due volte (per 1 secondo scarso). Pensando fosse il file, sono tornato sullo stesso punto del video e l'audio si è sentito correttamente. Ora non saprei se possa essere u..........[CUT]
no tranquilloora mi metti i dubbi, non è che devo fare reso della 680 e prendere la 580?![]()
si, penso anche io sia la cosa migliore...non saprei, per ora non mi è mai capitato! Potrebbe essersi fuso qualcosa sulla scheda elettronica? In ogni caso io me la farei sostituire a prescindere!