Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non li ho visti in confronto diretto, personalmente sull’usato preferisco il modello N7 solo che in questo momento ha lo stesso costo del nuovo se a HDMI 2.1 e senza nuovo DTM , il nuovo è anche un filo più luminoso
Io ho il black diamond 3 con JVC.
Con un’installazione a regola d’arte come ho adesso (lente più o meno collocata a centro schermo, calibrazione “morbida”) il risultato è molto buono.
Se invece cambi qualcosa (es installazione a soffitto fortemente decentrata come nella mia casa precedente oppure immagini più luminose e R..........[CUT]
un N5 a livello di luminosità con una base da 270 potrebbe essere insufficiente con hdr.
Anche tu in quanto a stranezza sei messo bene.la gente è strana
Anche tu in quanto a stranezza sei messo bene.
Comunque ciao e buona giornata.
Franco
dove acquistare il solo bulbo dell'N7
C’è differenza, come si vede dal prezzo si ha quanto si paga. Prenderei solo il modello di lampada equivalente appeno meno caro del prodotto originale.Grazie, quindi alla fine anche se dicono "uguale all'originale" alla fine non è così, tanto vale prendere dei compatibili se è così.
Ma come funziona, devo acquistare un luxmetro, misurare i nits che genera la nuova lampada e se dovesse avere meno nits di quelli che dovrebbe avere (quanti nits?) la si manda indietro, questo venditore non..........[CUT]
Il problema dei JVC, oltre al costo iniziale, è proprio quello delle lampade che costano un capitale. L'unica che fa pagare una lampada completa originale un costo onesto è Epson.