• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituzione Onkyo TX-SR507

larabari

New member
Ciao, vorrei sostituire l'attuale Amplificatore con qualcosa di più nuovo che abbia ovviamente il BT il collegamento lan e altre nuove tecnologie uscite negli ultimi 5 anni (quando comprai questo ampli).
Sono rimasta indietro con le nuove uscite di questa casa produttrice e volevo sapere quale ampli ha sostituito l'SR507. sul sito Onkyo non capisco nulla.
Grazie
Lara

Quanto vorresti spendere e con quali casse verrà usato?

Il TX 525 sarebbe il naturale successore ma per avere wi-fi e Bluetooth serve un adattatore aggiuntivo da acquistare a parte.

Ultima modifica:
Quanto vorresti spendere e con quali casse verrà usato?
Il TX 525 sarebbe il naturale successore ma per avere wi-fi e Bluetooth serve un adattatore aggiuntivo da acquistare a parte.
Ciao Diablo, scusa se rispondo solo ora ma sono stata via per lavoro e non potevo accedere al forum.
Userei le casse Onkyo che ho. Avevo comprato il sistema HT-S620S che aveva in dotazione il 507 e le 5 casse da 8Hom.
Vorrei spendere al massimo 400-500€ ma senza adattatori. Preferirei che l'ampli abbia già tutto incorporato.
Grazie
il 313 per lo più in termini prestazionali è già migliore
Ma il 313 ha il BT e la lan?
Lara

Ultima modifica: