• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sostituzione Onkyo TX-SR507

larabari

New member
Ciao, vorrei sostituire l'attuale Amplificatore con qualcosa di più nuovo che abbia ovviamente il BT il collegamento lan e altre nuove tecnologie uscite negli ultimi 5 anni (quando comprai questo ampli).
Sono rimasta indietro con le nuove uscite di questa casa produttrice e volevo sapere quale ampli ha sostituito l'SR507. sul sito Onkyo non capisco nulla.
Grazie
Lara

Quanto vorresti spendere e con quali casse verrà usato?

Il TX 525 sarebbe il naturale successore ma per avere wi-fi e Bluetooth serve un adattatore aggiuntivo da acquistare a parte.

Ultima modifica:
Quanto vorresti spendere e con quali casse verrà usato?
Il TX 525 sarebbe il naturale successore ma per avere wi-fi e Bluetooth serve un adattatore aggiuntivo da acquistare a parte.
Ciao Diablo, scusa se rispondo solo ora ma sono stata via per lavoro e non potevo accedere al forum.
Userei le casse Onkyo che ho. Avevo comprato il sistema HT-S620S che aveva in dotazione il 507 e le 5 casse da 8Hom.
Vorrei spendere al massimo 400-500€ ma senza adattatori. Preferirei che l'ampli abbia già tutto incorporato.
Grazie
il 313 per lo più in termini prestazionali è già migliore
Ma il 313 ha il BT e la lan?
Lara

Ultima modifica: