Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, ma come l'articolo cita, e lo cita anche il manuale della m97, che ho anche io ma senza stilo, causa donna delle pulizie maldestra, 200-.300pF, e 250 il valore ottimale.Che mi sembra il contrario, almeno con la M97xe, che con C maggiori ( 400 pF o +)
aumenta le freq medio alte e diminuisce le altissime,
mentre con C tot sui 250 aumenta le f > 10 kHz e diminuisce le medio alte
( quindi leggermente + cupa, ma pratic. non si nota) ...forse la V15 è diversa...![]()
[URL="http://www.tnt-audio.com/sorgenti/s..........[CUT]
Che un cavo, quindi un componente passivo "aumenti" un segnale è impossibile, potrà sempre e solo attenuare un parte di gamma, nel caso della Capacità di carico delle testine la gamma alta, quello che può variare è la frequenza a cui interviene il taglio e la quantità dell'intervento.aumenta le freq medio alte e diminuisce le altissime
Regolato con che C?
Che un cavo, quindi un componente passivo "aumenti"
un segnale è impossibile, potrà sempre e solo attenuare un parte di gamma,
nel caso della Capacità di carico delle testine la gamma alta,
quello che può variare è la frequenza a cui interviene il taglio e la quantità dell'intervento.