Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'attenuatore del NAD M51 è digitale, a 35 bit. Ci si dovrebbe poter attenuare un file a 24 bit fino a 66.2 db senza degradi. Forse è proprio quello il suo pregio.Se l'attenuatore è digitale (quindi pre conversione), si dovrebbe uscire sempre a canna, previa la perdita di bit.
[CUT]
L'attenuatore del NAD M51 è digitale, a 35 bit. Ci si dovrebbe poter attenuare un file a 24 bit fino a 66.2 db senza degradi. Forse è proprio quello il suo pregio.
Ciao, Enzo
infatti ho letto bene anche quello, quindi un eventuale degradazione non dovrebbe essere imputabile al controllo del volume (oltretutto quando escluso).
e allora, dove starebbe l'eventuale inghippo nell'usarlo attraverso un pre![]()
Divertente!l'Oppo mi faceva schifo quando lo sentivo come Oppo, ma quando l'ho sentito pensando che fosse il Wadia mi è piaciuto moltissimo
Ricordo quella discusione , divertente e drammatico allo stesso tempo.Interessante i secondo link, anche se sono sicuro che molti troveranno mille spiegazioni.
Divertente!
Ciao
Tu sei ancora piu' aggressivo. Anche io la pensavo come te all'inizio.. Ho sentito buonissima musica con casse strepitose e ampli appena appena decorosi. La verita' pero' e' che molti ampli economici si mangiano tantissime armoniche tirando fuori un suono asciutto che falsa la partita ...e manchevole in altri parametri.. quindi ampli buono magari non stellare ma buono.Discussione bellissima!!!!
Dalla mia seppur ridotta esperienza ho rilevato che la gran differenza nell hifi la fa il diffusore lo reputo al 90% della qualità 8% è data da amplificatore e 2% da tutto il resto.
Per capirmi.
Se ad una catena cd+amp+diff cambio un diffusore da 1000€ con uno da 3000€ Me ne accorgo palesemente effetto waf..........[CUT]