antonio leone
Operatore
senza alcun dubbioA me hanno sempre insegnato che la sorgente è la fonte di tutto il suono e che quello che toglie nessun altro componente della catena può più restituirlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
senza alcun dubbioA me hanno sempre insegnato che la sorgente è la fonte di tutto il suono e che quello che toglie nessun altro componente della catena può più restituirlo
A me hanno sempre insegnato che la sorgente è la fonte di tutto il suono e che quello che toglie nessun altro componente della catena può più restituirlo.
il segnale in entrata deve essere il migliore possibile pena il disequilibrio dell'impianto
Sono pienamente d'accordo: il compito dell'amplificazione non è per nulla facile tuttavia penso che mentre per le amplificazioni, almeno quelle di un certo tipo (ad esempio sulla classe D c'è, a mio parere, ancora da fare ed i valvolari possono essere più critici da interfacciare con i diffusori) la tecnologia è, in linea di massima, nota e consolidata mentre, sui processi di conversione DA consumer e, forse, anche di livello superiore, ritengo ci siano ancora margini di miglioramento notevoli.l'amplificazione è importante pure lei nel senso di aumentare la potenza del segnale elettrico della sorgente di un fattore (lineare) di circa 3 -4 ordini di grandezza e forse più (da 0,01 watt a 10 -100 watt ad esempio) senza sporcare eccessivamente il tutto andando poi a pilotare un carico che può avvicinarsi specie alle basse frequenze quasi ad un corto circuito (impedenza bassissima)[CUT]
senza alcun dubbio
...la SPESA/misura è sempre relativa al PORTAFOGLIO specifico
di solito quando uno afferma di non sentire differenze si sente rispondere che non ha l'impianto rivelatore.... ma non mi pare il tuo caso, la seconda opzione è la sordità, ma in questo caso siamo in due....Le prove le feci con il mio integrato Accuphase E-213 (4300 euro da listino) e delle Tannoy DC8 (4200 euro da listino)