hai una data di consegna?
Un generico "Novembre" caso peggiore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hai una data di consegna?
Capito, ok il display, ok il software, ma se si sposa la liquida alla meccanica si può benissimo rinunciare e rippare da pc con eac, imho.grossomodo si. ma se cerchi un bel display, un bel software on-board e la possibilità di avere una meccanica per leggere e magari rippare i CD, allora il prezzo sale!
di avere un ipad dedicato per comandare lo streaming non mi va molto, quindi se fosse tutto stabilmente presente non sarebbe affatto male!
Scusate, forse mi sfugge qualcosa.
Ma perchè spendere così tanto per un media player che non ha neanche un dac integrato?
Media player o trasportatore digitale sono la stessa cosa, giusto?
Secondo me comunque la cosa su cui dovrebbero impegnarsi è sviluppare una bella app per apple/android, così da rinunciare al display e al software on board...sai i soldi risparmiati...
Intendi quello che costa ca. 7000 euro? quelle sono cifre che non prendo in considerazioneChi ha detto che il Sooloos non ha un dac integrato ? Ce l'ha eccome e suona anche bene![]()
Scusa eh, ma io non credo li spenderò mai 3000 euro (il prezzo dovrebbe essere questo giusto?) per un trasportatore digitale...Esattamente quello che fa il Meridian Sooloos 200![]()
..diverso sarebbe se potessimo semplicemente usare un iPad (o anche un dispositivo Android) come un vero PC, fare girare un media-player e inviare il segnale (digitale evidentemente) direttamente al DAC via USB o spdif.
Questo non l'ho ancora visto ma non comprendo perchè! dove sta il limite di questi apparecchi? ........[CUT]