Sony XH90

non riesco a credere a quello che leggo....parliamo di un sony costoso... ed ha questi problemi di riavvii automatici? ma nemmeno un telefunken base!!! cosa hanno combinato ?

E' uscito l'aggiornamento tanto atteso che dovrebbe risolvere i riavvii spontanei!! Provatelo
Grande, sei stato il primo ad annunciarlo !
L' ho riportato anche sul forum americano (seguito da molti europei anche) dove ancora non se ne parlava.

Interessante analisi di un utente che ci ha smanettato con ADB :
Those random reboots may be caused by low RAM left on android 10.
I've checked it via adb in pc app and there's more RAM usage on android 10 then it was on 9.
I remember v6.0466 was way faster and kept apps in memory longer for later usage.
V6.1576 (one I'm still on) uses more RAM and it's slower even when I disabled a lot of apps.
So V6.1776 has to have poor RAM management if it keeps restart

Allora, chi aveva problemi ha installato il nuovo aggiornamento ?
Se sì, avete risolto ? Ed il nostro amico Hiroshi che li prova tutti, che ci dice ? :)

Io x un mese non avevo piu riavvii con il fw precedente e avevo deciso di non farlo. Poi un giorno nell arco di un ora e mezza ha fatto 2 riavvii guardando netflix.
Ho detto basta!quindi ho aggiornato.
Da allora niente. Va tutto bene.

Ben risentiti a tutti,arrivo al dunque, con il mio 55 9096 che va una spada,ma riavvi,mai un problema, è da svariati mesi che con lo SKY Q solo internet mi va fuori sincrono il video con audio con qualsiasi programma trasmesso,sono costretto a spengere lo sky q e riavviarlo,alche ho cambiato cavo hdmi,ho cambiato porta hdmi,Ho fatto cambiare il decoder da un centro assistenza sky,ma il problema permane,non so dove sbattere la testa per risolvere,non lo uso con molta frequenza lo sky q perche ho un altro dec satellitare e terrestre per l'uso quotidiano che mai ha avuto un problema del genere.
Vi è mai capitato, mi rivolgo hai possessori dello sky q,un problema del genere? Audio è di parecchio in ritardo rispetto al video.
Unica cosa che mi viene pensato,è variare qualche settaggio del 9096,ma cosa può causare questo??cambiando porta ,hanno 2 settaggi differenti e il problema si presenta ,non sempre ,ma nell arco delle 48 ore circa
Grazie per aiuto

Ultima modifica:
Io i problemi di soncrono li ho con Raiplay, basta mettere in pausa e quando riparte è tutto sfasato. Devo uscire da quella trasmissione e riavviarla. Il decoder di Sky Q so che ha sempre dato problemi, ma non avendo Sky non posso darti una risposta.
Sei all' ultimo firmware ? Quello risolutivo dei riavvii ?

Ciao mitico,si ho ultimo FW,ma lo sta facendo con gli ultimi 2 , è già da un po',alche' mi son deciso anche di farmi sostituire il decoder...
Non saprei cosa variare nelle impostazioni ☹️

Ultima modifica:
Prova a vedere nella tv l'impostazione delle preferenze audio. Ci dovrebbe essere la possibilità di modificare la sincronia tra audio e video. Di solito è su AUTO ma se magari senza volerlo è su NO allora potrebbe esserci un problema del genere. Se lo trovi già impostato su AUTO, prova a metterlo su SI (sempre).

Ultima modifica:
Grazie albug, propio dopo pranzo ho variato quel valore,era su auto ed ho messo su SI... lo provo e vi farò sapere, tanto il problema si presenta entro le 48 ore....

Prova a vedere nella tv l'impostazione delle preferenze audio. Ci dovrebbe essere la possibilità di modificare la sincronia tra audio e video. Di solito è su AUTO ma se magari senza volerlo è su NO allora potrebbe esserci un problema del genere. Se lo trovi già impostato su AUTO, prova a metterlo su SI (sempre).

Ti dico comunque che mi è capitato (con altra tv) che a volte la tv è come se si dimenticasse di questo valore e quindi ad una successiva accensione potrebbe essere necessario riconfermarlo scambiando ad esempio su AUTO e poi su SI!!