Sony XH90

Io disabiliterei anche Samba con la procedura scritta sopra.
Avevo letto sul forium americano che influiva parecchio sulla TV.

Io devo capire se questa tv ha dei limiti intrinseci e venderla oppure si possono risolvere ..
Atte decidendo di venderla per prendere un vpr. E poi più in là prendere un 77 Oled. Sono combattuto
 
Per me è un' ottima TV, per essere un FALD, ma è supportata malissimo.

Guarda un po’ mi dispiacerebbe . Conosco i fald da 5 anni , ho anche il suo antenato (il 65 xe9005 ) con cui mi sono trovato benissimo .
Questo xh9086 Con i videogame è una pomata . In più io ho l’85pollici che è enorme.
La mia idea era quella di prendere vpr per i film e aumentare il coinvolgimento e più in la prendere un Oled per migliorare la tecnologia .
Sono veramente indeciso se venderlo per 1500 euro (pagato 1950 questo black friday )
 
Ieri ho fatto hard reset,ma dopo 48 minuti di netflix si é riavviato di nuovo ....
Hard reset da telecomando o da tasto fisico sotto la TV ?
Inoltre io toglierei tutti gli aggiornamenti in automatico delle app presenti nella scheda del Play Store.
Anche io al' inizio li avevo i riavvi, una volta disabilitati quelli mai più successo.
Rimango dell' idea che si aggiornino durante la visione e che quindi richiedano il riavvio per installarsi.
 
Ci credo !
Ultimo firmware, giusto ?
Io proverei disabilitando sia samba che gli aggiornamenti automatici delle app.
Però sono convinto, anche leggendo dal forum americano, che ci sia qualcosa di differente nelle varie schede (un chip ?) ed è questo che fa sì che alcuni abbiano il problema ed altri mai visto.
 
Sto avendo numerosi riavvi ulrimamentr, sia mentre uso le varie app, sia mentre uso la tv classica, voi come avete risolto? Per ora ho solo fatto quello postato poco sopra dal forum americano, avete altri consigli?
 
A parte un po' di lag durante il cambio canali, ultimo software mi pare funzioni piuttosto bene
Ho effettuato dopo, soltanto un soft reset tramite telecomando
 
Qualche novità dal forum americano :
A new update fixing XH90 models reboots will be deployed before the end of November! (I have a good feeling it will be the same for other impacted models)
I had a support case with my reseller for more than one month and after a lot of emails I finally had Sony on phone today.
Their engineers are aware of the issue and are working on an update!
They actually told me it would be available by end of november“
 
Top