Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Problema vecchio come il mondo, anche per me.praticamente durante il film/serie gli effetti sonori escono troppo forti rispetto alle voci. Nel senso le voci andrebbero anche bene per quel volume che ho messo ma gli effetti sembrano sparati
Mal comune mezzo gaudio. Io la sera l'ho risolto con un paio di cuffie bluetooth.... anche io mi questiono con mia moglie appena c'è una sparatoria o cose rumorose.
Qui la colpa maggiore è di Amazon, ma se il Q95T passa questo test, allora è sicuramente un buon TV [CUT]
.......il Sony sembrava sbiadito.......[CUT]
Il sony sembra sbiadito perchè per antonomasia i samsung hanno i colori sparati di default e quindi risulta a prima vista più gradevole. E poi stai confrontando due tecnologie diverse come DV e HDR. Facci comunque sapere come va nel corso del tempo![]()
A parte che qua andiamo OT temo, ma come va il sony con il blooming rispetto all'altro; con il samsung con i video di youtube per testarlo è impressionate; non ne vedo quasi.
... E poi stai confrontando due tecnologie diverse come DV e HDR. ...
Buongiorno a tutti,
sono da poco possessore di un 85XH9096 e sto iniziando a prendere confidenza con il TV, tra pregi e difetti, chiaramente qui chiederò aiuto solo per i difetti. Ho provato il lettore multimediale della TV tramite un HDD da 2,5" collegato tramite usb con filmati a 2160p e ho notato che il software è veramente poco reattivo, ..........[CUT]
Sì, non è un granchè ed a volte mi va pure fuori sincrono.Ho provato il lettore multimediale della TV tramite un HDD da 2,5" collegato tramite usb con filmati a 2160p e ho notato che il software è veramente poco reattivo