Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualcuno ha visto cosa fa o come va il nuovo aggiornamento??
Ma il famoso aggiornamento che doveva arrivare entro fine dicembre spero non sia questo vero?Io l'ho installato ma non ho notato cambiamenti per ciò che mi interessava:.
Sì, non è questo. Qui hanno solo tentato di patchare i problemi con le CAM in Europa, ma è lo stesso aggiornamento USA di Ottobre,Ma il famoso aggiornamento che doveva arrivare entro fine dicembre spero non sia questo vero?
Grazie mille gentilissimo!!!!Sì, non è questo.
Se fosse stato più corposo il numero di release saliva di un bel po'.
Dove ? Che versione ?Segnalo nuovo firmware per il 55 pollici 9096,uscito ieri,fixa diverse cose...
Si parla del v6.1554, che altri non è che il fw americano v6.1534 a cui avrebbero corretto (ma senza risultato) il problema delle CAM.[CUT]
Però introduce il problema del frame skipping con film a 23.976 fps (anche con app interne), la ricezione dei canali sa..........[CUT]
Da quanto ho capito è un "saltello" che capita una volta al minuto.Dick ma come si manifesta questo problema del frame skipping? Io guardo tantissimi bd ma non ho mai notato questo difetto. Credo che la vecchiaia si inizia a manifestare! Una volta i dettagli mi saltavano subito all'occhio![]()
Io ho deciso di farli tutti gli aggiornamenti man mano che escono. Infatti lo sto tenendo il passo ed ho provato tutti i firmware.Intanto colgo l' occasione per farti gli auguri di buone feste a te e tutti i "ragazzi" del thred qui presente. .[CUT]