mamettochini
New member
Ok grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
[CUT]
Salve a tutti qualcuno ha problemi di ritardo audio con questa tv e la Xbox Series X? Ho una Soundbar Tlc Ts9030 con Dolby Atmos, ma ho un ritardo audio assurdo
Io ho una soundbar Yamaha e avevo anche io ritardo ho risolto impostando nelle impostazioni della tv l'audio in pcm.
Prova e fammi sapere.
[CUT]
AH non sapevo di questa regola scusa.@pisolino02:
Sei pregato di fare piu' attenzione.
quando uscirà ufficiale sul sito?questo link non funziona più
Sembra delle disconnesioni con i moduli CAM dietro il TV (fonte gruppo FB).Ovviamente non se ne conoscono i motivi...
Se è come quello americano è comnunque un aggiornamento fatto così così.Dovrebbe mancare poco...
Per l' uso che fai sarebbe consigliabile un OLED, però devi calare di 10 pollici.
Il Sony è un buon compromesso, qualitativamente è molto valido.
Molte lamentele sono dovute al 4K a 120 Hz ed ultimamente anche al VRR (che è ancora in beta).
Se uno pensa di non vivere per queste due cose, allora meglio oled o XJ90.
Diciamo che con Amazon se va male ..........[CUT]
Si comporta benissimo per il suo costo.Guardando ad esempio il classico film con bande nere sopra e sotto come si comporta?
Si comporta benissimo per il suo costo.
Perchè la questione sta tutta qui: molti che si lamentano vorrebbero la qualità di un OLED pagandolo decisamente meno.
Questo non è possibile, ma le mie visioni sia su Netflix che su Disney+ sono perfette. Meno su Prime, ma perchè certi contenuti li trasmette con una qualità scarsa (tipo Fear The Walking Dead..........[CUT]