mamettochini
New member
Ok grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
[CUT]
Salve a tutti qualcuno ha problemi di ritardo audio con questa tv e la Xbox Series X? Ho una Soundbar Tlc Ts9030 con Dolby Atmos, ma ho un ritardo audio assurdo
Io ho una soundbar Yamaha e avevo anche io ritardo ho risolto impostando nelle impostazioni della tv l'audio in pcm.
Prova e fammi sapere.
[CUT]
AH non sapevo di questa regola scusa.@pisolino02:
Sei pregato di fare piu' attenzione.
quando uscirà ufficiale sul sito?questo link non funziona più
Sembra delle disconnesioni con i moduli CAM dietro il TV (fonte gruppo FB).Ovviamente non se ne conoscono i motivi...
Se è come quello americano è comnunque un aggiornamento fatto così così.Dovrebbe mancare poco...
Per l' uso che fai sarebbe consigliabile un OLED, però devi calare di 10 pollici.
Il Sony è un buon compromesso, qualitativamente è molto valido.
Molte lamentele sono dovute al 4K a 120 Hz ed ultimamente anche al VRR (che è ancora in beta).
Se uno pensa di non vivere per queste due cose, allora meglio oled o XJ90.
Diciamo che con Amazon se va male ..........[CUT]
Si comporta benissimo per il suo costo.Guardando ad esempio il classico film con bande nere sopra e sotto come si comporta?
Si comporta benissimo per il suo costo.
Perchè la questione sta tutta qui: molti che si lamentano vorrebbero la qualità di un OLED pagandolo decisamente meno.
Questo non è possibile, ma le mie visioni sia su Netflix che su Disney+ sono perfette. Meno su Prime, ma perchè certi contenuti li trasmette con una qualità scarsa (tipo Fear The Walking Dead..........[CUT]