mamettochini
New member
A ok se così mi metto l’anima in pace. Ho chiesto perché più di qualcuno ha scritto commenti eccelsi sulla champions su Prime .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A ok se così mi metto l’anima in pace. Ho chiesto perché più di qualcuno ha scritto commenti eccelsi sulla champions su Prime .
Quando è così è probabile tu debba fare un ripristino ai dati di fabbrica.
Grazie 1000. Io ho ftth ti Tiscali 1 gb
Credimi la palla è più fluida su DAZN che su Amazon per quello mi sembra strano, ho comprato anche la firestick 4k ma non cambia nulla![]()
Ma nessuno ha notato un rallentamento generale con l'ultimo firmware?
Inizialmente pensavo interessasse solo il digitale terrestre, ma credo riguardi tutto.
Trovo la cosa molto fastidiosa.
Si, il software sembra decisamente meno reattivo. Io ho già madato un paio di email a Sony. Spero di contro si dimostri affidabile, che poi è quello che a me interessa. In ogni caso credo sia un firmware di transizione.
Ciao, confermo quello che dici, Sony lo aveva già chiarito qualche settimana fa su Flatpanels in seguito alle numerose lamentele riguardanti il VRR.In ogni caso credo sia un firmware di transizione.
Verifica anche il ping. Purtroppo ho avuto diversi clienti che hanno avuto latenze alte, pur avendo una ftth. In ogni caso non è confrontabile prime con dazn, il flusso è decisamente diverso.