Sony XH90

perché quando inserisco la chiavetta col file mi esce unità USB connessa visualizza i contenuti, registra per la registrazione, configura come memoria dispositivo ed espelli

Ma le istruzioni le hai lette?
Come scaricare il programma di aggiornamento:
Prima di installare l'aggiornamento, è necessario scaricarlo da Internet e salvarlo su un'unità flash USB.

Fare clic sul pulsante Download nella parte superiore di questa pagina, quindi leggere e accettare i termini e le condizioni.
Una volta accettati i termini e le condizioni, fare clic sul pulsante Download nella parte in basso della pagina per scaricare il file di aggiornamento sul computer.
Verificare il nome e le dimensioni del file scaricato (vedere la sezione Informazioni sul file).
Estrarre il file scaricato in una posizione facilmente individuabile sul computer.
Nota: Dopo aver estratto il file scaricato, si ottiene un altro file compresso (sony_dtvxxxxx_xxxx_xxxxxx.zip).
Inserire l'unità flash USB nel computer.
Accedere al percorso in cui è stato salvato il file estratto e copiarlo oppure trascinare il file nella directory principale del dispositivo USB.
Nota: La directory principale è la directory radice del dispositivo che contiene tutte le altre cartelle.
Rimuovere l'unità flash USB dal computer e passare alla

Nessuna tv anche di altra marca ha l'opzione dolby vision con il vrr quindi...

pensavo di sì dato che quando metto il dolby non ci sta più la modalità gioco e quindi si ha un alto input lag.
Comunque sia sempre più soddisfatto da questa TV spero che possa migliorare ancora

Ultima modifica:
Ragazzi una cortesia, mi ricordo che se ne é parlato un pó di tempo fa, ma sarebbe impossibile riuscirlo a ritrovare. Chi mi ricorda il modello di telecomando retro illuminato della Sony che va bene anche per il nostro TV, perché dopo quasi un anno che ho la tv, ancora non ho memorizzato al tatto le posizioni dei tasti ed al buio é un calvario riuscire a premere i tasti giusti

Però che scocciatura ogni volta andare in ingressi esterni per attivare il VRR su PC quando si vuole giocare...
Avrei spostato l'opzione direttamente nelle impostazioni rapide a questo punto...

Capire?? Cosa c'è da capire? E' una limitazione tecnologica e quindi al momento insormontabile.
Poi che senso avrebbe giocare in modalità dolby vision? Per antonomasia quando si gioca si deve sempre utilizzare la modalità gioco la quale elimina appositamente e completamente ogni manipolazione dell'immagine per non avere distorsioni dell'immagine che a certe frequenze insorgono. Queste disabilitazioni fanno poi ottenere quell'input lag basso che cercate!!

Ragazzi una cortesia, mi ricordo che se ne é parlato un pó di tempo fa, ma sarebbe impossibile riuscirlo a ritrovare. Chi mi ricorda il modello di telecomando retro illuminato della Sony che va bene anche per il nostro TV, perché dopo quasi un anno che ho la tv, ancora non ho memorizzato al tatto le posizioni dei tasti ed al buio é un calvario rius..........[CUT]
Ciao, io ho questo: RMF-TX611E
Ciao

dopo l'aggiornamento del firmware all'accensione del tv non mi arriva audio alla soundbar (devo spegnere e riaccendere la sb per tornare a sentire da lì). Succede a qualcun altro?

Ciao, io posseggo un A8P un modello esclusivo Amazon, non riesco a capire una cosa?, alcuni dicono che è capace di gestire i 120hz, altri invece dicono che ha si le uscite cdmi 2.1, ma non supporta queste frequenze in gaming, altri invece dicono di aver collegato la Ps5 e supporta il 120, io sul retro del mio tv nella porta hdmi leggo eARC