Dreamfolder
New member
Esattamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si grazie in effetti l'ho rivalutato dopo il tuo consiglio.L'unica cosa che non riesco a capire è la guida tv. Quando la imposto per attribuire i canali (prendendo la lista dalla tv e non da internet) mi mette sempre i canali dal satellite e non dal DVB-T con il risultato che quando seleziono il canale dallo smartphone mi passa al corrispondente canale satellitare sulla tv che non posso visualizzare non avendo collegato il satellite.se avessi una tastiera bluetooth proverei subito..
se hai uno smartphone puoi comunque utilizzare l'app TV SideView.. ha tantissime funzioni per controllare da remoto, tramite wi-fi, la tv, compreso telecomando completo, guida tv, gestione delle registrazioni, funzione "mouse" e tastiera.. comodissima.
Come si comporta il tv quando si guarda un normale bluray?si può paragonarlo alla definizione di una tv full hd?
Io ho la versione pro e confermo : l'upscaling è grandioso.
aaah, il "monitor professionale".. ho capito, scusami..Quella senza casse laterali e con il 3D attivo.
???
si vede nettamente meglio che su un pannello full hd.
come già detto in precedenza, il sistema di upscaling è superlativo.