Tizio Incognito
Member
Nandozzi, hai ragione consuma troppo in stand by...io ho risolto da tempo con una bella ciabatta con interruttore integrato, a cui attacco il tv, lettori, decoder etc... e che tengo spenta 20 ore al giorno circa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nandozzi, hai ragione consuma troppo in stand by...io ho risolto da tempo con una bella ciabatta con interruttore integrato, a cui attacco il tv, lettori, decoder etc... e che tengo spenta 20 ore al giorno circa.
@nandozzi per epg disabilitato intendi: GUIDA, comportamento chiave -> avvia la guida (non avvia guida e ricerca)?
Se cortesemente potresti provare a tenere disabilitato laggiornamento sw ma attaccare il cavo di rete e verificare il consumo in stand by passati i 45 min.
grazie 1000
Gentilissimo nandozzi!
.... 400W al mese sono circa 2,5€ (ho fatto bene i conti?) sti ca..i!! Prendo una presa comandata
I costi sono da valutare in kWh.
Il costo di un kWh si aggira al massimo intorno a 0,15 Euro a kWh.
17Wh x 24 hr x 365 gg = 148.920 Watth = 148,92kWh
0,15 Euro x 148,92 = 22,33 Euro all’anno.
Sono comunque soldi buttati via.
si si al giorno!Ehm.... i 400W sono al giorno se ne consumi 17W all'ora. [CUT]
si si al giorno!
philip66, dal tuo conto tornano circa i miei 2.5€/mese.
La mia idea era che questo televisore, in stand by, consumasse pochissimo.... non ha neanche il led rosso. ora spengo da ciabatta tutte le sere. In grenerale sono attento ai consumi e non mi piace sprecare.
Per il resto mi sta dando soddisfazioni!