Tizio Incognito
New member
Nandozzi, hai ragione consuma troppo in stand by...io ho risolto da tempo con una bella ciabatta con interruttore integrato, a cui attacco il tv, lettori, decoder etc... e che tengo spenta 20 ore al giorno circa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Nandozzi, hai ragione consuma troppo in stand by...io ho risolto da tempo con una bella ciabatta con interruttore integrato, a cui attacco il tv, lettori, decoder etc... e che tengo spenta 20 ore al giorno circa.
@nandozzi per epg disabilitato intendi: GUIDA, comportamento chiave -> avvia la guida (non avvia guida e ricerca)?
Se cortesemente potresti provare a tenere disabilitato laggiornamento sw ma attaccare il cavo di rete e verificare il consumo in stand by passati i 45 min.
grazie 1000
Gentilissimo nandozzi!
.... 400W al mese sono circa 2,5€ (ho fatto bene i conti?) sti ca..i!! Prendo una presa comandata
I costi sono da valutare in kWh.
Il costo di un kWh si aggira al massimo intorno a 0,15 Euro a kWh.
17Wh x 24 hr x 365 gg = 148.920 Watth = 148,92kWh
0,15 Euro x 148,92 = 22,33 Euro all’anno.
Sono comunque soldi buttati via.
si si al giorno!Ehm.... i 400W sono al giorno se ne consumi 17W all'ora. [CUT]
si si al giorno!
philip66, dal tuo conto tornano circa i miei 2.5€/mese.
La mia idea era che questo televisore, in stand by, consumasse pochissimo.... non ha neanche il led rosso. ora spengo da ciabatta tutte le sere. In grenerale sono attento ai consumi e non mi piace sprecare.
Per il resto mi sta dando soddisfazioni!