Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ciao, no per il momento non ho ancora preso la one, ma più avanti appena mi esce un fable, crackdown e Halo la prenderò sicuramenteHai una console xbox ONE?
Si hai ragione, anch'io l'ho notato, la qualità del pannello cambia e non di poco.. Per quanto riguarda le configurazioni, dato che in questo topic da quanto ho capito non si può discutere, mi sono perso, dove posso trovare i settaggi consigliati? Attualmente uso Wii-U, PS3 e PC..Hai notato anche tu che a parità di pannello cambia la resa visiva da un W905 all'altro?
L'ho scritto pagine dietro ma ero stato snobbato con un "impossibile".
In merito a questo anch'io ho notato che collegando il PC al TV i colori sembrano un po' impastati, per vederli un pochino meglio ho impostato da "modalità immagine" su generale.. così sembra un pochino migliore.. Però non ho ancora avuto modo di fare dei setting mirati.. Non è per nulla semplice, poi avendo più sistemi diventa veramente complesso.. Ad occhio attualmente ho impostato tutto su modalità immagine generale, devo con calma provare i giusti settaggi in base ai miei utilizzi..Ok, scusate
Comunque le mie richieste erano inerenti ai settaggi del tv inerenti all'uso pc, scusate di nuovo.
Un'ultima cosa : ma io il Motionflow "impulse" non ce l'ho
Ciao a tutti i ragazzi del forum, scrivo qualche riga di considerazione sul mio recentissimo e fortunato acquisto ovvero il sony w905, taglio da 55.
Per grazia ricevuta e dopo esserci stato dietro per moooooooltissimo tempo (leggendo questa e la discussione ufficiale), ad un passo dall'acquisto quando era sceso alla modica cifra di 1800 euro nuovo ..........[CUT]
Ho notato una cosa, mi sapete gentilmente spiegare la differenza tra i vari HDMI? Ve lo chiedo perchè ho notato diverse tipologie di HDMI sul TV:
Ingresso HDMI 1 compare scritto "(ARC)"
HDMI 2 e 3 normali senza scritte
HDMI 4 compare scritta "(MHL)"
Che differenza c'è tra i vari HDMI? Che cosa significa ARC e MHL??? Come posso..........[CUT]
Ok, direi che il google translate ha fatto il suo lavoroRagazzi a scanso di equivoci, posto qua l'articolo di AVSForum, sull'utilità della modalità Impulse del Motionflow con sorgenti a 60Hz (PC e Console), sconsigliato, invece, per i games a 30fps.
Sony Motionflow Impulse
Supportati Sony Televisori:
Serie HX920, HX923 Series, Serie HX925, HX929 Series, XBR-55HX950, XBR-65HX950, KDL-47W802A ..........[CUT]
Grazie della tua risposta, in sostanza allora si hanno solo 3 hdmi utili, perchè da quello che noto HDMI MHL ha una resa audio differente.. E' possibile?ciao, HDMI Arc (Audio return Channel) serve principalmente per sfruttare un diffusore audio con un solo cavo HDMI, gestisce in "ritorno" l' audio della tv ed il volume potrà essere regolato con il solo telecomando del tv.
HDMI HML è invece adatto a smartphone e tablet, tramite un cavo apposito permette di utilizzare il tv come schermo gig..........[CUT]
Possibile che io non ce l'ho questo impulse?
Ciao a tutti, guardando i mondiali ogni 10/20 secondi l'immagine scatta è si sgrana un po', come capita quando si vede un film in streaming. Lo fa anche cambiando le varie scene.
Il problema è che me lo fa solo con le partite: film, talk show, mkv untouched tutto bene.
Grazie!
No no, è sky. La Rai penso di non guardarla dei tempi di Ciotti![]()