Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eccomi ragazzi!!
Questo pomeriggio mi è arrivato il tv da eprice. Mannaggia però il pannello in basso a sinistra ha un pixel rosso.. Sapete dirmi se sony un pixel lo vede come difetto?
Ho sentito eprice e mi dicono di sentire sony, in caso passi come difetto me lo sostituiscono senza alcuna spesa, in caso contrario posso avvalermi del diritto di re..........[CUT]
Per quanto riguarda la questione dei firmware sono molto titubante e quindi vorrei fare un discorso con voi prima di fare aggiornamenti avventati! Attualmente ho disabilitato l'aggiornamento del firmware.Questa è la pagina, ma non è ancora aggiornato all'ultima versione. I nuovi firmware escono sempre prima sul tv che sulla pagina di supporto.
http://www.sony.it/support/it/conte...dlw-kdlx-firmware-update-v4410eub/KDL-46W905A
Scusate l'ot ma volevo sapere se è meglio prendere un lettore blu ray della sony con triluminos oppure posso guardare anche ad altre marche... Conviene stare in sony perché i lettori usano triluminos? Grazie!?
Per quanto riguarda la configurazione, non ho avuto ancora modo di fare dei test, ma già così mi pare di vedere che a differenza dagli altri due, che ho ricevuto in precedenza, la differenza è nettissima, ora ho una resa visiva molto più bella![CUT]
Grazie! Ora devo solo capire come rinominare in pc, comunque è strano che i giochi su ps4 con i setting blue ray sono perfetti mentre col pc non si possono guardare
No è Ati, asus hd 7970
veramente no... Provo subito!